Notizie di fitness

Arnold Schwarzenegger era sugli steroidi?Abbiamo studiato e scoperto

ARNOLD SCHWARZENEGGER HA USATO STEROIDI?

La frase “Once in a generation” è spesso abusata. Tuttavia, alcune persone meritano quel titolo, e “The Austrian Oak”, il signor Arnold Schwarzenegger, è una di quelle persone. Arnold, o come ci piace chiamarlo “zio Arnie”, è responsabile per ottenere più culi nelle palestre di qualsiasi campagna di fitness.

Che sia dovuto ai suoi film pieni d’azione, alla sua natura arrogante e spiritosa, ai suoi successi politici o al suo successo nel bodybuilding, Arnold è forse l’incarnazione più stellare di vivere il sogno americano.

Arnold ha iniziato come culturista e all’epoca il bodybuilding era uno sport seguito solo da una particolare nicchia di persone. Tuttavia, la sua natura implacabile ed elettrizzante ha visto non solo il fatto che dominava ogni fase del body building su cui avesse mai calpestato, ma soprattutto, era anche in grado di attirare l’attenzione principale sullo sport relativamente sconosciuto.

Arnold Schwarzenegger

Se sei come il ragazzo successivo, allora probabilmente sei un grande fan del fisico che Arnold ha portato alle fasi del bodybuilding, soprattutto rispetto al tipo di fisico che vediamo sui bodybuilder professionisti di oggi. Arnold era letteralmente un “dio” tra gli uomini durante il suo periodo di massimo splendore, dal punto di vista fisico. E questo è il motivo per cui la domanda sull’uso di steroidi si pone sempre ogni volta che sorgono discussioni sul fisico di Arnold. Arnold era sulla salsa? Questo articolo discuterà tutto ciò che devi sapere su Arnold Schwarzenegger e il suo presunto uso di steroidi.

Non batteremo intorno al cespuglio; sì, Arnold Schwarzenegger era in terapia con steroidi. E questo non è un caso di sentito dire come l’uomo stesso ha ammesso di usare steroidi durante i suoi giorni di competizione. Ecco una citazione di lui che ammette l’uso di steroidi: “Era quello che dovevo fare per competere. Il pericolo con gli steroidi è un uso eccessivo. L’ho fatto solo prima di una competizione difficile – per due mesi, ma non per un periodo di tempo che mi avrebbe danneggiato. E poi, è finito.

Tuttavia, prima di saltare la pistola e screditare i suoi successi nel bodybuilding, ci sono un paio di cose che dovresti sapere. Prima di tutto, ai tempi di Arnold (anni ’60 e ’70), trovare steroidi non era affatto facile come lo è oggi. Internet non è stato ancora inventato e, quindi, la tua unica possibilità di ottenere queste sostanze era se conoscessi qualcuno che conosceva qualcuno. Questo punto è essenziale poiché significa che i culturisti allora non hanno messo molta enfasi sugli steroidi per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi poiché non potevano contare sulla disponibilità di quei farmaci.

LEGGERE  Aggiungi peso a questi movimenti del peso corporeo e diventa pazzo forte!

In secondo luogo, gli steroidi anabolizzanti erano ancora molto nuovi e, come tali, non si sapeva molto sugli effetti collaterali sia a breve che a lungo termine dell’uso di queste sostanze. Ora sappiamo che l’uso di steroidi a lungo termine può portare a una serie di condizioni debilitanti come malattie cardiache, epatiche e renali, nonché cambiamenti psicologici. Quindi, se Arnold avesse saputo di questi potenziali rischi, avrebbe comunque usato steroidi?

In terzo luogo, l’uso di steroidi non era illegale quando Schwarzenegger li usava. In effetti, l’Anabolic Steroid Control Act (l’atto che ha reso illegale l’uso di steroidi) non è stato messo in atto fino al 1990 dopo che i pericoli dell’uso di steroidi anabolizzanti sono diventati più evidenti. Questo è stato quasi un decennio da quando Arnold ha avuto la sua ultima gara di bodybuilding. Ciò significa che, quando Arnie ha usato steroidi, potrebbe anche aver usato un integratore.

Tuttavia, quando l’atto è stato messo in atto, l’uso di steroidi era già dilagante nella comunità di bodybuilding con professionisti e frequentatori di palestra che li usavano per migliorare la loro forza e il loro aspetto. Quindi, se Arnold fosse la ragione per cui il bodybuilding diventasse popolare e facesse allenare più persone, potrebbe essere parte del motivo per cui l’uso di steroidi è diventato così popolare?

Questo può essere difficile da dire poiché è difficile individuare quando l’uso di steroidi è diventato più frequente. Mentre gli steroidi anabolizzanti potrebbero aver guadagnato popolarità nella comunità del bodybuilding negli anni ’70 e ’80, erano già ampiamente utilizzati nella NFL, infatti, già negli anni ’60. In un estratto di ” The Steelers, steroidi e idee sbagliate profonde “, un ex giocatore descrive come il loro allenatore atletico, Alvin Roy, ha distribuito loro le sostanze.

Sebbene non tutti i giocatori abbiano preso le pillole che sono state loro date, quelle che hanno subito drammatici aumenti di dimensioni e prestazioni in appena un paio di mesi. Non era una coincidenza, quindi, che ogni squadra per cui Roy lavorasse migliorasse a passi da gigante, e questo lo ha reso uno degli allenatori più ricercati al momento.

LEGGERE  Il dropset che ti rende più forte

Arnold Schwarzenegger, quindi, non ha portato con sé la “salsa segreta” dall’Austria. Tuttavia, il suo ruolo nell’influenzare su orde di culturisti di assumere steroidi nel tentativo di seguire le sue orme sarà sempre oggetto di dibattito.

Tuttavia, una cosa è certa, Arnold Schwarzenegger non ha abusato degli steroidi. In effetti, i bodybuilder oggi usano steroidi in dosi molto più elevate di quanto Arnold abbia mai fatto, e il loro fisico ne è un riflesso.

QUALI STEROIDI HANNO USATO ARNOLD SCHWARZENEGGER?

Durante l’era d’oro (il periodo di massimo splendore di Arnold), c’erano solo sei steroidi anabolizzanti disponibili per loro. Includevano Anavar, Dianabol, Deca Durabolin, Primobolan, Winstrol e Testosterone.

Si ritiene che la quercia austriaca abbia usato principalmente Dianabol, Deca Durabolin e Primobolan per scopi di costruzione di massa. I bodybuilder allora usavano Anavar e Winstrol per perdere grasso e migliorare la loro vascolarizzazione. Tuttavia, non siamo riusciti a trovare alcuna informazione credibile per collegare Schwarzenegger con Winstrol e Anavar. Tuttavia, è più che probabile che abbia usato queste sostanze per ridurre i livelli di grasso corporeo abbastanza bassi per le competizioni.

Come ottenere gli effetti anabolizzanti degli steroidi senza gli effetti collaterali di accompagnamento

Se speravi che Arnold fosse tutto al suo apice, ci dispiace molto per aver scoppiato la proverbiale bolla. Arnold era sulla salsa. Ciò significa che probabilmente non sarai in grado di ottenere quel tipo di fisico senza saltare anche sul carro degli steroidi anabolizzanti.

Tuttavia, queste sostanze non ne valgono la pena se si considerano i rischi a cui si sarà predisposti una volta utilizzati. Fortunatamente, i progressi nelle scienze nutrizionali ci hanno permesso di sostanze che possono imitare le proprietà di costruzione muscolare degli steroidi anabolizzanti, ma senza i terribili effetti collaterali. Queste sostanze sono note come steroidi legali.

Gli steroidi legali sono le alternative sicure agli steroidi anabolizzanti e anche se sono denominati “steroidi”, sono derivati ​​da piante ed erbe. Il moniker di steroidi è più o meno solo uno strumento di marketing utilizzato per descrivere la loro efficacia nell’aiutare le persone a costruire muscoli e bruciare grassi contemporaneamente, proprio come fanno gli steroidi anabolizzanti.

In quanto tali, possono essere molto utili per chiunque guadagni abbia colpito un plateau. Tuttavia, gli steroidi legali non sono pillole magiche in cui li fai scoppiare di notte e ti svegli strappato; dovrai impegnarti. Pertanto, anche se gli steroidi legali potrebbero non essere anabolizzanti come gli steroidi reali, sono gli unici integratori naturali che possono avvicinarsi all’efficacia con cui i veri steroidi costruiscono i muscoli.

LEGGERE  Steve Cook è steroidi?Abbiamo scoperto!

ALTERNATIVE LEGALI AGLI STEROIDI A CIÒ CHE ARNOLD HA USATO

Ci sono molti steroidi legali sul mercato, ognuno progettato per servire un obiettivo particolare per coloro che desiderano migliorare il proprio fisico.

Qui, discuteremo le alternative legali e sicure a ciò che era disponibile per Arnie e i suoi ragazzi durante i loro giorni di competizione:

  • D-Bal

Questo steroide legale è l’alternativa a Dianabol e quindi è progettato per imitare gli effetti di Dianabol.D-Bal è noto per aggiungere fino a 8 chili di massa muscolare magra in un mese quando combinato con un buon allenamento e dieta.

D-Bal ha i seguenti vantaggi:

  • Aumenta i tuoi livelli di forza
  • Migliora la tua velocità di costruzione muscolare
  • Riduce i tempi di recupero durante l’esercizio
  • DecaDuro

Questa è l’alternativa allo steroide anabolizzante, Deca Durabolin.

Proprio come la sua controparte di steroidi anabolizzanti, Deca Duro aiuta ad aumentare la massa muscolare e la potenza. Inoltre, ti aiuta a recuperare più velocemente oltre ad alleviare il dolore alle articolazioni e ai tendini.

  • Winsol

Questa è l’alternativa al famoso steroide anabolizzante, winstrol.

Se ricordi, abbiamo detto che Arnold e i suoi amici in genere usavano winstrol per aiutarli a ridurre il grasso corporeo senza compromettere la loro massa muscolare quando si preparavano per le competizioni.

Anche Winsol funziona allo stesso modo. Inoltre, aumenta anche i livelli di forza e migliora la vascolarizzazione.

  • Anhwarol

Questa è l’alternativa allo steroide Anavar. Come tale, l’anvarol funziona anche per aumentare i livelli di forza mentre aumenta la perdita di grasso. Come tale, è una buona opzione per coloro che cercano di perdere grasso senza compromettere la massa muscolare o i livelli di forza.

PENSIERI FINALI

Arnold Schwarzenegger è senza dubbio il re del bodybuilding. E anche se ha usato steroidi durante i suoi primi anni, non dovrebbe portare via tutto ciò che è stato in grado di realizzare. Inoltre, quando li usava, erano legali e non si sapeva molto sui loro effetti collaterali a lungo termine. Tuttavia, era ancora in grado di controllare il suo uso di queste sostanze, ed è per questo che è stato abbastanza fortunato da evitare i terribili effetti collaterali dell’abuso di steroidi.

Oggi, per fortuna, non è necessario seguire questa strada in quanto esistono steroidi legali che si dimostreranno molto utili per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi fisici.