Notizie di bodybuilding

Chul è presto sugli steroidi?Abbiamo indagato e scoperto

CHUL PRESTO USA GLI STEROIDI?

Chul Soon è un ex pugile sudcoreano diventato culturista. Dopo che l’atleta di corpo piccolo si è reso conto che non stava ottenendo il rispetto che desiderava, ha lasciato la boxe e ha deciso di provare un nuovo regime di allenamento e dieta.

Se hai familiarità con il fisico di Chul, sai quanto è fantastico quando sale sul palco. Se non conosci il ragazzo, ecco qualcosa da scegliere. Chul Soon è conosciuto in tutto il mondo come Asian Sensation, Korean Hulk o Asian Arnie. Quanto è notevole?

Ps, non dimenticare che il ragazzo è asiatico; sappiamo tutti che non sono così dotati quando si tratta di dimensioni.

Chul presto

Quando hai un fisico come quello di Chul, non solo riuscirai a far girare il collo delle persone e ad alzare le sopracciglia, ma farai anche parlare. Chul è presto sugli steroidi? Questa è una domanda frequente per la quale ti aiuteremo a trovare una risposta ragionevole.

Tuttavia, prima di poter scavare più a fondo, permettici di chiarire che certamente non abbiamo prove che indichino se è o meno con steroidi. Inoltre, non abbiamo accesso ai suoi account medici o ai dettagli personali. Pertanto, non possiamo dirti in modo definitivo se il bodybuilder è steroidi.

Tuttavia, abbiamo dimestichezza con l’uso di steroidi e i loro effetti sarebbero in grado di speculare più accuratamente se un modello è sugli steroidi.

CHI È CHUL PRESTO?

Hwang Chul Soon è un culturista coreano. Ha anche lavorato come modello di fitness e personal trainer di celebrità. È una delle prospettive più eccitanti per abbellire la scena del bodybuilding di recente. Chul ha accumulato un discreto numero di riconoscimenti durante il suo tempo e, secondo il modello, sta appena iniziando.

Il culmine del successo di Chul nel bodybuilding è stato nel 2015 e nel 2016, quando è diventato il campione generale del Musclemania Universe Competition. Ha continuato a diventare un campione di 4 volte nella competizione. Quale modo migliore per essere ricompensato per anni di duro lavoro?

Chul è nato nel 1983, in Corea del Sud, e dovresti sapere che non è il tuo tipico culturista. È descritto come estroverso, divertente e ha una personalità affascinante che i suoi fan adorano. Inoltre, è un ballerino di talento e di solito incorpora le sue mosse funky breakdance nelle sue routine quando è in competizione sul palco. Mentre è il suo fisico eccezionale che gli ha permesso di ottenere i suoi vari riconoscimenti, si potrebbe sostenere che la sua personalità unica lo abbia aiutato a influenzare il palcoscenico a livello globale. Al momento, Chul ha più di 1,7 milioni di follower su Instagram, il che dimostra il suo livello di influenza su scala universale.

LEGGERE  La scienza del recupero muscolare: quanto tempo dovresti riposare tra gli allenamenti?

Nonostante sia chiamato Asian Arnold, Chul Presto il suo fisico non è così perfetto. Ad esempio, i suoi obliqui sono piuttosto estesi, per non parlare del fatto che ha i fianchi larghi, il che non è molto desiderabile nel bodybuilding.

In generale, Chul è un ragazzo grosso. Si trova a 5 piedi e 10 e pesa 225 sterline durante la bassa stagione.

Chul Presto Sfondo

In una recente intervista, Chul Soon ha affermato di essere piuttosto magro nella forma. Ha incluso che all’età di 20 anni, pesava circa 125 sterline. A causa delle sue dimensioni, era occasionalmente mancato di rispetto sia ai suoi coetanei che agli anziani. Decise di reinventarsi in modo che le persone intorno a lui potessero prenderlo più sul serio. Di conseguenza, ha iniziato a sollevare pesi.

Inizialmente, Chul utilizzava metodi di allenamento molto rigorosi, anche se si rese presto conto di non avere molto successo e di aver bisogno di un approccio più efficace. Riesci a credere che a un certo punto farebbe 300 scricchiolii al giorno? Pertanto, si è concentrato sulla costruzione della massa muscolare migliorando la sua dieta e adottando un approccio di allenamento più mirato.

Per tre anni, il fisico di Chul si trasformò in modo significativo e il ragazzo che una volta si descriveva come magro era ora grande e distrutto. Continuò a sollevare pesi e la sua diligenza gli fece ottenere un lavoro come personal trainer. Successivamente, la sua carriera è passata da una forza all’altra. Nel 2009, ha debuttato in una competizione di bodybuilding professionale ed è diventato il primo classificato nella divisione leggera ai Mondiali Musclemania 2009. Un anno dopo, ha vinto il primo posto e da allora ha dominato il palcoscenico.

Nel 2016, Presto ha vinto il concorso Musclemania Universe Natural Pro.

CHUL SOON NATURAL PRO CHAMPION

Ecco dove diventa interessante.La maggior parte delle persone trova incredibile che Chul Soon sia un campione naturale di bodybuilding. Ma la verità è che ha vinto il concorso, oltre ad altri nomi importanti come Simeon Panda, Ulisses Jr. e Brad Castleberry.

LEGGERE  Shawn Rhoden è sugli steroidi? Abbiamo studiato e scoperto

Bene, ora che ha vinto il concorso, significa che è tutto carino, vero? Cosa resta da sapere? Alla domanda è stata data una risposta, giusto?

Possiamo andare a casa e sentirci già comodi?

Beh, non così in fretta.

Anche se Chul Soon è un campione naturale di bodybuilding ed è stato testato sui farmaci, abbiamo alcune riserve sulla politica di test antidroga di Musclemania. Potresti avere dei dubbi anche quando controlli il sito web dell’organizzazione. Il sito web indica che i primi 5 modelli di bodybuilding devono presentare un campione delle loro urine per un test antidroga dopo una gara. Qualsiasi atleta il cui campione contiene tracce di sostanze anabolizzanti sarà soggetto a una sospensione di 2 anni.

È un grande deterrente. Bene, il problema qui è che i concorrenti vengono testati dopo lo spettacolo, il che significa che i concorrenti sanno quando saranno sottoposti a test antidroga. Qual è l’essenza di un test antidroga senza l’elemento sorpresa?

Un potenziale concorrente nell’organizzazione può utilizzare steroidi diversi mesi prima in vista di uno spettacolo. Successivamente, possono terminare il ciclo e sottoporsi a PCT pochi giorni prima del torneo assicurando che le sostanze siano uscite dal loro sistema in un giorno materiale. A loro vantaggio, saranno riusciti a mantenere la loro massa muscolare e anche le loro condizioni.

Secondo un consenso di esperti, se Musclemania vuole essere presa sul serio come organizzazione che detiene competizioni per culturisti naturali, dovrebbero condurre test casuali. Ci si può solo chiedere se ci vuole un esperto per metterlo insieme (LOL).

CHUL È PRESTO SUGLI STEROIDI? È NATURALE?

Diamo un’occhiata a vari argomenti a favore e contro Chul Presto in terapia con steroidi. Ricorda, questi sono argomenti, non prove.

Chul Soon sembra PhotoShopped

Hai mai visto una modella così bella da pensare a te stessa: “Non potrebbe essere reale, deve essere photoshoppato?” Beh, è ​​un po ‘allo stesso modo con Chul Soon. E non ci riferiamo ai suoi addominali straordinariamente estetici o al suo petto simile ad Arnie. Sembra che Chul Soon abbia una testa insolitamente piccola. Se non è così, allora potrebbe essere stranamente grande nella misura in cui la sua forma sminuisce la testa.

Chul è 5, 10 “e pesa 225 sterline. È un ragazzo massiccio, considerando che la maggior parte della sua forma è pura muscolatura. Mentre alcuni sosterrebbero che acquisire tutto quel muscolo è un passo troppo lontano, è in qualche modo possibile in teoria. Probabilmente, Chul mangia molto bene, si allena come una bestia e ha la genetica necessaria per costruire muscoli considerevoli.

LEGGERE  Ulissis Jr è sugli steroidi?Abbiamo studiato e scoperto

Ad ogni modo, è un po ‘sospetto apparire così strano quando tutto naturale.

Chul Soon Natural Bodybuilder

Chul Soon affermerebbe che è naturale quando non lo è. Inoltre, il bodybuilder ha superato numerosi test antidroga. Tuttavia, come abbiamo stabilito in precedenza, questi test possono essere manipolati. Indipendentemente da ciò, vale la pena notare che solo perché possono essere gestiti non significa che Chul fosse in marcia.

Manteniamolo semplice, Chul Soon ha superato innumerevoli test antidroga. Alcuni dei suoi presunti risultati dei test antidroga sono stati persino pubblicati su alcuni forum di bodybuilding.

Chul Soon Dramatic Transformation

Vuoi sapere se un atleta potrebbe usare steroidi o no? Facile; osservare la loro trasformazione del fisico nel corso degli anni.

Quando si tratta di Chul Soon, ti renderai conto che ha accumulato una notevole quantità di massa tra il 2012 e il 2014. Mentre era ancora grande tra il 2010 e il 2012, è evidente che aveva guadagnato circa 40 chili di massa muscolare magra all’interno due anni.

Molte persone si allenano bene e seguono una dieta adeguata e non riescono ancora a rendersi conto del tipo di aumento muscolare che Chul ha subito; anche nella vita. Tuttavia, il modello coreano lo ha fatto in modo naturale entro due anni.

Per molti, questo era l’indicatore principale che la sensazione asiatica non era così naturale come si ostentava.

Trappole ed espulsioni esplose

Le spalle di Chul Soon sono esplose durante la sua trasformazione. Sono state spesso fatte osservazioni sul fatto che le sue spalle producono un effetto 3D. Mentre è possibile costruire tali spalle senza steroidi, le sue enormi trappole e delta indicano l’uso di steroidi. Sapevi che i muscoli trapezoidali e deltoidi sono abbondanti nei recettori degli androgeni, che li rendono importanti dopo l’uso di steroidi androgeni anabolizzanti?

Faccia alterata e struttura del naso

Noterai che la struttura del viso di Chul è cambiata significativamente nel corso degli anni.

Quando qualcuno prende l’ormone della crescita umano ( HGH ), contribuisce all’aumento del cranio e del naso. Ancora una volta, questa è solo un’osservazione

CONCLUSIONE

Quindi, Chul è presto sugli steroidi?

Onestamente, più punti indicano l’idea che Chul Soon non è sgradevole come afferma. Se non gli steroidi della vecchia scuola, allora è sicuramente sugli steroidi legali.

Ad ogni modo, chi deve discutere con test farmacologici coerenti?