Notizie di bodybuilding

Connor Murphy è steroidi?Abbiamo scoperto!

CONNOR MURPHY È STEROIDI?

Internet è probabilmente la cosa migliore che sia mai accaduta al settore del bodybuilding. In passato, l’unico modo in cui si poteva sperare di guadagnarsi da vivere con il bodybuilding era diventare un bodybuilder professionista e quella era solo la punta dell’iceberg. I culturisti sono forse gli atleti meno pagati in tutti gli sport.

Quindi, dopo aver ottenuto la tua carta pro, la tua prossima missione sarebbe quella di iniziare a inseguire i grandi titoli per guadagnarti da vivere. Questo è il motivo per cui la maggior parte dei culturisti – passati e presenti – non è contraria all’idea di utilizzare steroidi anabolizzanti per migliorare i loro fisici, conoscendo pienamente i rischi associati all’uso di steroidi.

Oggi, per fortuna, non devi essere il signor Olympia per essere pagato bene per il tuo fisico. Con l’avvento dei social media, tutto ciò che devi fare è ritagliare un buon fisico, pubblicare foto sui tuoi account di social media, quindi attendere un afflusso di follower che cercano di conoscere il segreto del tuo successo.

connor murphy

Tuttavia, anche se non devi essere follemente preso per essere un atleta di fitness online, devi comunque apparire spettacolare; altrimenti, non attirerai le masse. Monetizzare i tuoi account sui social media può pagare davvero bene. E come puoi immaginare, questo è tutto l’incentivo di cui alcune persone hanno bisogno per usare steroidi anabolizzanti.

Di conseguenza, c’è stato un afflusso di modelli di fitness, in particolare su Instagram, tutti affermando di essere naturali. Affermare di essere naturale è il primo passo verso il successo poiché vuoi vendere l’idea che il tuo fisico sia realizzabile se seguono i programmi che vendi a loro.

Tuttavia, alcuni dei fisici di questi ragazzi sembrano essere troppo belli per essere naturali. Connor Murphy è una di queste sensazioni sui social media. La sua cornice estetica ha attirato anche molti fan e critici. I critici affermano che non è possibile che Connor abbia raggiunto il suo fisico in modo naturale.

Tuttavia, non tutti gli individui strappati sono steroidi. Pertanto, l’unico modo per dire veramente se qualcuno è sul succo è farli testare da organismi credibili come USADA.

Ciò di cui dovremmo discutere, quindi, è la probabilità che Connor Murphy assuma steroidi. È lui? Questo articolo proverà a scoprirlo.

CHI È CONNOR MURPHY?

Connor Murphy è una star sui social media di 25 anni che si è fatto un nome online attraverso i video che pubblica sui suoi account sui social media. Mentre Connor ha iniziato come modello di fitness, si è gradualmente evoluto in quello che può essere meglio descritto come un “YouTube Prankster”.

LEGGERE  5 consigli per costruire la tua schiena migliore di sempre

Un tipico video di Connor Murphy coinvolge “scherzando” le ragazze in una scenetta che finisce sempre con il giovane ragazzo che rivela i suoi addominali duri e le donne che lo adorano. Sebbene possa sembrare sciocco, Connor è stato in grado di accumulare oltre 500.000 follower sul suo account Instagram e oltre 1,5 milioni di abbonati sul suo canale YouTube. Inutile dire che il suo fisico è davvero così attraente.

Anche se Connor sembra aver perso una notevole massa negli ultimi tempi – che è uno dei motivi per cui è stato accusato di steroidi poiché le persone ipotizzano che abbia smesso di spremere -, al suo apice, Connor si attesta a 6’2 e trasporta circa 200 kg di massa muscolare magra circa all’8% di grasso corporeo.

Fin dall’inizio, questo dovrebbe essere un’indicazione che il tizio potrebbe essere naturale. Per qualcuno che si attesta a 6’2, 205 sterline sono abbastanza piccole se siamo onesti. La maggior parte dei bodybuilder professionisti sono molto più corti di lui e lo superano di 50 a 100 libbre.

Come tale, Connor non è esattamente il ragazzo più grande che tu abbia mai visto. In realtà, è il tipo di ragazzo che si adatterà al resto di noi mortali se indossa una felpa con cappuccio. L’unica ragione per cui vorremmo intrattenere l’idea che Connor potrebbe assumere steroidi è la domanda su come mantenere livelli così bassi di grasso corporeo e una notevole massa muscolare durante tutto l’anno. Inoltre, se siamo onesti, la routine di allenamento di Connor è molto poco brillante. La sua routine non ti darebbe mai un fisico come il suo se tu dovessi affrontarlo naturalmente. Quindi, o Connor sta mentendo sulla sua routine di allenamento, ha delle dannatamente buone genetiche o è su steroidi.

CONNOR MURPHY È STEROIDI?

Come accennato in precedenza, l’unico modo per determinare veramente se qualcuno sta assumendo steroidi è prelevare il proprio campione di sangue e farlo testare da un ente legittimo come USADA.

Poiché ciò non è fattibile, la nostra idea è di confrontare Connor con i segni più comuni di uso di steroidi anabolizzanti e vedere come si confronta con loro.Andiamo avanti con esso:

  • Guadagni rapidi
LEGGERE  Lazar Angelov è sugli steroidi? Abbiamo studiato e scoperto

Questo è il modo più semplice per sapere se qualcuno sta assumendo steroidi. Se una persona diventa improvvisamente un mostro entro un paio di mesi e la maggior parte non è grassa, è molto probabile che si tratti di quella salsa segreta.

Questo perché, come puoi attestare, la costruzione dei muscoli richiede naturalmente molto tempo. L’unica volta che si verifica una rapida crescita muscolare è quando sei un principiante. Dopo alcuni mesi, i guadagni sembrano altopiano e anche i migliori integratori sembrano smettere di funzionare.

Il tasso di costruzione muscolare nell’uomo dipende dalla quantità di testosterone e dai livelli di ormone della crescita che hai nel tuo corpo. Quindi, più è, meglio è. Tuttavia, il corpo umano si è evoluto per la resistenza e, come tale, al corpo non piace mantenere i muscoli poiché non solo compromettono la sua capacità di resistenza, i muscoli sono anche “costosi” da mantenere poiché hanno bisogno di un combustibile costante sotto forma di nutrienti.

Questo è il motivo per cui il corpo inizia a ridurre la quantità di questi ormoni per la costruzione dei muscoli una volta superata la pubertà, rendendo così la costruzione dei muscoli un compito davvero arduo.

Gli steroidi anabolizzanti sono versioni sintetiche di questi ormoni per la costruzione muscolare. Quindi, una volta che li porti nel tuo sistema, il corpo entra in uno stato anabolico e costruisce i muscoli più o meno un gioco da ragazzi.

Mentre Connor ha sicuramente aggiunto una notevole massa muscolare al suo telaio, non è successo dall’oggi al domani. Sta attivamente sollevando da quando era un adolescente. Se i suoi guadagni apparissero apparentemente dal nulla, allora avremmo motivo di credere che il giovane stia usando “aiuto”. Inoltre, perché dovrebbe fermarsi a 200 sterline, considerando che è considerato abbastanza “piccolo” per gli standard del settore?

  • Trappole ed eliminazioni massicce

Se c’è qualcosa che tutti i succhi di testa hanno in comune, è massi per le spalle. Un utilizzatore di steroidi anabolizzanti avrà sempre trapezi e delta giganteschi che sembrano sopraffare il resto del loro fisico, soprattutto se sono principianti. E questo non perché gli steroidi ti fanno venir voglia di allenare di più le spalle.

Vedi, l’area della spalla ha la più grande quantità di recettori degli androgeni di tutte le parti del corpo. I recettori degli androgeni sono fattori nucleari che aumentano il tasso di crescita muscolare una volta stimolati. Sai cosa li stimola? Ormoni androgeni, come il testosterone .

LEGGERE  Shawn Rhoden è sugli steroidi? Abbiamo studiato e scoperto

Gli steroidi anabolizzanti per la costruzione di massa sono essenzialmente testosterone artificiale. Ciò significa che una volta utilizzate queste sostanze, non ci vuole molto perché le spalle e le trappole inizino a crescere. Ora capisci perché i bodybuilder hanno trappole così enormi e perché non riesci a far crescere le tue nonostante faccia scrollate di spalle ogni giorno.

Questo è uno dei motivi principali per cui crediamo che Connor Murphy sia naturale. Se analizzi il suo fisico in modo obiettivo, noterai rapidamente che i suoi bicipiti e tricipiti prevalgono sui suoi deltoidi. Inoltre, non ha quasi trappole, il che è esattamente l’opposto di quello che ti aspetteresti da qualcuno che usa steroidi.

  • Ginecomastia

Conosciuto anche come “Gyno”, si riferisce alla condizione caratterizzata dal miglioramento dello sviluppo del tessuto mammario nei maschi.

Gyno è uno degli effetti collaterali più comuni dell’uso di steroidi anabolizzanti ed è uno dei motivi più comuni per la chirurgia nei culturisti. Questa condizione è causata da livelli elevati di ormone estrogeno nel corpo maschile.

L’estrogeno è un ormone femminile che è responsabile di conferire alle donne le loro caratteristiche fisiologiche femminili, come il seno.

Anche gli uomini hanno l’ormone, ma in quantità così piccole da non avere effetti.

Quando qualcuno usa steroidi, causano un aumento dei livelli di testosterone nel loro corpo e questo può causare uno squilibrio ormonale. Per correggere questa situazione, il corpo converte parte del testosterone in estrogeni attraverso un processo noto come aromatizzazione. Ciò provoca un aumento dei livelli di estrogeni e, quindi, l’ormone inizia a causare cambiamenti fisiologici, come l’ingrandimento del tessuto mammario.

Connor non ha avuto un capezzolo gonfio, per non parlare del tessuto mammario ingrossato.

IL VERDETTO

Ad un occhio allenato, il fisico di Connor Murphy è realizzabile naturalmente se si inserisce il giusto tipo di lavoro e integrazione. Pertanto, ci sono buone probabilità che il giovane sia naturale come sostiene di essere.

Tuttavia, crediamo che Connor potrebbe assumere steroidi legali e sono ciò che lo aiuta a mantenere la sua massa muscolare e mantenere bassa la percentuale di grasso corporeo durante tutto l’anno. Gli steroidi legali sono alternative sicure agli steroidi anabolizzanti. Ti danno i benefici, ma senza gli effetti collaterali. Vale sicuramente la pena dare un’occhiata se stai cercando di costruire un fisico come quello di Connor Murphy.