Notizie di fitness

Julian Smith è steroidi?Abbiamo studiato e scoperto!

JULIAN SMITH USA GLI STEROIDI?

L’uso di steroidi nella comunità del bodybuilding sta dilagando ed è facile capire perché. I fisici più apprezzati sono quelli che non sono solo distrutti, ma hanno anche una quantità folle di massa muscolare.

Sfortunatamente, non è così che funziona il corpo. Per essere grandi, devi mangiare in grande, e questo significa consumare quantità assurde di calorie ogni giorno. Questo significa che finirai per guadagnare una notevole quantità di grasso. Quando decidi di ridurre il grasso corporeo, il primo passo è ridurre l’apporto calorico e questo mette il tuo corpo in uno stato catabolico, dove non solo consuma grasso per energia ma anche i tessuti muscolari poiché sono troppo “costosi” per mantenere quando il corpo è in deficit calorico.

Pertanto, se dovessi ammassare e poi ridurre in modo naturale, molto probabilmente finirai con un fisico impressionante, ma non abbastanza straordinario da scrivere a casa.

Julian Smith

Con gli steroidi, tuttavia, sarai tutto muscoloso e distrutto, senza usare quasi la metà dello sforzo che faresti naturalmente.

Questo è il motivo per cui la maggior parte delle persone accusa rapidamente qualsiasi individuo grande e distrutto di steroidi usa ogni possibilità che ottenga.

Tuttavia, i progressi nelle scienze nutrizionali ci hanno dato prodotti che ti consentono di impacchettare i muscoli molto più facilmente rispetto al passato. Quindi, oggi, non è facile dire se qualcuno sta assumendo steroidi semplicemente guardandoli.

Tuttavia, dovrebbe esserci un limite alla quantità di muscoli che puoi caricare naturalmente, giusto? Julian Smith è una di quelle persone che affermano di essere “cattive” (naturali), ma la gente fa fatica a crederci. Quindi, Julian Smith è con gli steroidi? Proviamo a scoprirlo.

CHI È JULIAN SMITH?

Julian Michael Smith è ciò che potresti descrivere meglio come una “celebrità sociale”, con i suoi oltre 1,3 milioni di follower su Instagram. La sua pretesa di fama è il suo fisico incredibilmente distrutto, in particolare le gambe, che gli è valso il soprannome di “The Quad Guy”.

Julian ha 29 anni, è alto 6 piedi e pesa 200 chili. Prima di procedere oltre, 200 sterline per un ragazzo alto 6 piedi non sono così difficili da capire, indipendentemente da quanto sia magro. La maggior parte dei bodybuilder professionisti sono ben al di sotto di 6 piedi e in genere pesano tra i 240 ei 270 chili sul palco. Alcuni, come Big Ramy, competono a 300 sterline. Pertanto, fin dall’inizio, è altamente plausibile che Julian possa essere naturale come afferma di esserlo.

LEGGERE  Il dropset che ti rende più forte

Sin da quando era giovane, Julian era sempre stato interessato al bodybuilding, con Arnold Schwarzenegger e Tom Platz che erano enormi fonti di motivazione e ispirazione. Questo è ciò che lo ha portato a iniziare a lavorare da adolescente, e da allora non ha più guardato indietro.

Julian ha gareggiato due volte negli NPC nella categoria naturale, di cui ha dominato e vinto entrambi.

Oggi non usa il suo fisico per competere ma, piuttosto, per motivare e vendere i suoi programmi di allenamento ai suoi oltre un milione di follower. Tuttavia, bisogna dire un paio di cose; mentre Julian insiste sul fatto che ha solo 200 sterline, sembra molto più grande di così. Inoltre, essendo un atleta sponsorizzato, oltre ad usare la sua base di fan per guadagnarsi da vivere, avrebbe molto senso per lui usare gli steroidi.

Tuttavia, le opinioni non sono fatti e, quindi, se vogliamo determinare se Julian usa steroidi, è meglio confrontarlo con i segni che mostrano gli utenti di steroidi.

SEGNI DI USO DI STEROIDI

I seguenti sono i segni più comuni diuso di steroidi . Vediamo come Julian Smith si abbina a loro:

  • Un massiccio aumento della massa muscolare

Il tasso di costruzione muscolare varia da individuo a individuo. Ad esempio, se una persona con un’etica del lavoro stellare e una buona genetica avesse un allenamento e una dieta efficaci, ovviamente costruirebbero i muscoli a un ritmo molto più veloce rispetto a un individuo che non ha quegli attributi.

Tuttavia, non importa quanto tu sia dotato, c’è un limite alla quantità di massa muscolare che puoi accumulare naturalmente in un dato tempo. Quando si utilizzano steroidi anabolizzanti, tutti i limiti sono disattivati.

Non è inaudito per un nuovo utilizzatore di steroidi anabolizzanti guadagnare fino a 30 chili di massa muscolare magra in pochi mesi. Comparativamente, anche con la migliore genetica ed etica del lavoro, avrai bisogno di più di tre anni per accumulare la stessa quantità di massa muscolare.

In quanto tale, se si conosce un individuo che è diventato improvvisamente “The Hulk” nel giro di pochi mesi, è probabile che siano sul succo.

Come accennato in precedenza, Julian Smith ha scolpito attivamente il suo fisico sin da quando era un adolescente. Questo è ben oltre un decennio di bodybuilding dedicato. Se stiamo andando, a dire il vero, se ti dedichi da più di dieci anni alla costruzione del tuo fisico, è probabile che i risultati del tuo impegno non sarebbero lontani da quello che Julian ha.

  • Smagliature
LEGGERE  Mike Thurston è sugli steroidi?Abbiamo studiato e scoperto

Questo è legato al primo punto, in cui gli steroidi ti consentono di ottenere enormi guadagni in un breve periodo.

Quando ciò accade, le smagliature sono destinate ad accadere poiché la pelle ha avuto abbastanza tempo per adattarsi ai cambiamenti improvvisi.

Se ci provi in ​​modo naturale, il tasso di crescita muscolare sarà abbastanza graduale e deliberato da consentire alla pelle di adattarsi all’aumento della massa muscolare. Questo è il motivo per cui è raro trovare la presenza di smagliature negli atleti naturali a meno che non fossero in sovrappeso e poi tagliati alle loro dimensioni attuali.

Julian Smith non ha alcun segno di smagliature sul suo corpo, il che significa che il ritmo con cui è cresciuto è stato abbastanza graduale da consentire alla sua pelle di adattarsi ai cambiamenti. Ciò rafforza ulteriormente la sua tesi di essere un atleta di fitness naturale.

  • Ginecomastia

Conosciuto anche come “gyno”, o come i fratelli in palestra lo chiamano ” Bitch Tit s” o “Man Boobs”, si riferisce a una condizione caratterizzata dallo sviluppo anormale del tessuto mammario nei maschi adulti.

La ginecomastia si verifica regolarmente nei maschi durante l’adolescenza quando i loro ormoni si stabilizzano. Probabilmente conosci ragazzi che temono di togliersi le camicie durante le lezioni di ginnastica a causa dei loro capezzoli che assomigliano a quelli di una femmina. Fortunatamente, tuttavia, questa condizione di solito si rettifica naturalmente nei maschi adolescenti che sono abbastanza sfortunati da attraversarla.

La condizione di solito deriva dall’avere livelli anormalmente alti dell’ormone femminile, gli estrogeni, nel corpo maschile. L’estrogeno è l’ormone responsabile per dare alle donne i loro tratti fisiologici femminili, come lo sviluppo del seno potenziato.

Gli utenti di steroidi sono inclini a sviluppare la ginecomastia. Come accennato, la maggior parte degli steroidi anabolizzanti per la costruzione muscolare sono derivati ​​sintetici dell’ormone principale della costruzione muscolare, il testosterone. Pertanto, alti livelli di testosterone nel corpo aumentano notevolmente il tasso di costruzione muscolare, ed è così che gli steroidi anabolizzanti raggiungono i loro obiettivi.

Tuttavia, il tuo corpo non riesce a distinguere tra testosterone naturale e sintetico. Come tale, avere alti livelli di ormone che scorre attraverso il sistema crea uno squilibrio ormonale all’interno del tuo corpo. Nel tentativo di raggiungere un equilibrio, il corpo converte parte del testosterone in eccesso in estrogeni attraverso un processo noto come aromatizzazione.

LEGGERE  Steve Cook è steroidi?Abbiamo scoperto!

Ciò si traduce in elevati livelli di estrogeni e, quindi, inizia a manifestare i suoi effetti, come lo sviluppo del tessuto mammario. Questo è il motivo per cui la ginecomastia è molto comune tra gli utenti di steroidi anabolizzanti.

Durante i suoi anni sotto i riflettori, Julian non ha mai mostrato alcun segno della condizione.

  • Body Acne

Puoi quasi sempre scommettere su di esso. È molto probabile che un utente di steroidi anabolizzanti abbia un caso di acne corporea.

Questo è un altro risultato di avere un eccesso di testosterone nel tuo sistema. Di solito stimola le ghiandole sebacee sulla pelle a rilasciare il sebo. Il sebo, d’altra parte, è il materiale spesso e ceroso che la pelle produce per proteggersi dalle infezioni batteriche.

Tuttavia, naturalmente, non ne produciamo abbastanza per provocare effetti avversi. Gli utenti di steroidi anabolizzanti, tuttavia, rilasciano costantemente sebo, rendendo così i loro pori della pelle più inclini a intasarsi con la sostanza. Quando ciò accade, la pelle non è in grado di espellere i prodotti di scarto, causando così un accumulo di materiali tossici appena sotto i pori della pelle. Questo è ciò che provoca l’acne.

Quasi tutti i casi di acne nei culturisti si verificano sulla schiena. Questo perché non sono in grado di raggiungere la schiena per spazzare via il sebo. Dai la colpa ai guadagni.

Anche Julian Smith non ha mostrato questo comune segno di uso di steroidi.

CONCLUSIONE SU JULIAN SMITH E STEROIDI

A meno che non si esegua un test sul campione di sangue di Julian, è incredibilmente difficile determinare con precisione se è sulla salsa o no. Essendo un modello di fitness, il suo sostentamento dipende dal fatto che viene sollevato e distrutto tutto l’anno, il che è incredibilmente difficile da fare naturalmente. Pertanto, non sarebbe esattamente scioccante il mondo se scoprissimo che era sul succo.

Il fisico di Julian, tuttavia, sembra realizzabile se si inserisce il lavoro. Inoltre, c’è un’alta probabilità che Julian Smith usi steroidi legali. Queste sono alternative sicure agli steroidi anabolizzanti in quanto offrono i benefici anabolici (costruzione muscolare) degli steroidi anabolizzanti ma senza i pericolosi effetti collaterali. Sono molto efficaci ed è per questo che sempre più persone nella comunità del bodybuilding stanno optando per loro rispetto ad altri integratori. Se Julian Smith non assume steroidi anabolizzanti, è probabile che abbia usato steroidi legali.