Notizie di bodybuilding

Layne Norton è sugli steroidi?Abbiamo studiato e scoperto

LAYNE NORTON UTILIZZA STEROIDI?

“In nessun modo può essere così preso senza un po ‘di aiuto, è sicuramente sugli steroidi.” Questa è una delle affermazioni più abusate nei forum di bodybuilding online. Per qualche ragione, molte persone non credono che qualcuno possa accumulare una buona quantità di muscoli usando una buona etica del lavoro vecchio stile e una dieta adeguata.

Tuttavia, dovrebbe esserci un limite alla quantità di massa muscolare che puoi effettivamente acquisire naturalmente, giusto? Mentre ci sono molti “nemici” che vomiteranno negatività solo per il gusto di farlo, ci sono alcuni veri e propri lavoratori là fuori che si chiedono perché non sono in grado di raggiungere il livello di muscolosità che alcuni dei loro idoli possiedono nonostante di seguire i loro piani di dieta e allenamento.

Uno dei culturisti naturali più chiacchierati è Layne Norton. In piedi a 5’10 e pesando £ 215 di puro muscolo magro, è davvero uno spettacolo da vedere. Tuttavia, è anche un argomento di dibattito popolare tra i suoi fan e gli oppositori. Layne è un bodybuilder naturale come afferma di essere? Questo articolo cercherà di determinare se Layne Norton è in terapia con steroidi, vedendo come si confronta con gli utenti di steroidi.

Layne Norton

CHI È LAYNE NORTON?

La dott.ssa Layne Norton è una delle figure più apprezzate e rispettate della comunità del bodybuilding. Hai notato che ci siamo riferiti a lui come un medico? Non era un errore di battitura; l’uomo ha un dottorato di ricerca. in Scienze nutrizionali, che rende automaticamente i suoi successi come culturista ancora più impressionanti.

Le sue opinioni in materia di fisico, quindi, sono tra le più ricercate ed è un editorialista regolare di Bodybuilding.com, così come una pletora di altri siti Web e riviste di fitness. Layne è anche il proprietario di PHAT Workout.

Che si tratti della sua vasta conoscenza del bodybuilding e delle scienze nutrizionali o della pura etica del lavoro, una cosa è certa, Layne ha uno dei più impressionanti fisici “naturali” nel mondo del bodybuilding.

Abbiamo usato virgole intorno alla parola “naturale” poiché la maggior parte delle persone non crede davvero che Layne costruisca il suo fisico senza un aiuto (steroidi). Queste accuse, ammettono, hanno un peso dato che sembra molto meglio di molti culturisti che hanno ammesso di usare steroidi.

LEGGERE  Chul è presto sugli steroidi?Abbiamo indagato e scoperto

Inoltre, Layne ha anche partecipato a competizioni di powerlifting ed è stato davvero impressionante. Lo vedremo più avanti.

Vediamo le statistiche del suo corpo.

QUALI SONO LE STATISTICHE DI LAYNE NORTON?

Al suo apice, ecco le misure che porta in tavola:

  • Altezza: 5’10
  • Passeggiata peso: 215 – 230 sterline
  • Peso del concorso: 195 sterline
  • Petto: 48 pollici
  • Braccia: 18 pollici
  • Cosce: 27 pollici
  • Vitelli: 17 pollici

Certo, per un bodybuilder naturale la sua altezza, queste sono alcune misurazioni piuttosto folli. Per aggiungere ancora più combustibile al fuoco, è un abile powerlifter con i seguenti numeri:

  • Deadlift: 712 libbre o 323 kg
  • Squat: 668 libbre o 303 chilogrammi
  • Panca: 386 sterline o 175 chilogrammi

Questi sono numeri da capogiro per chiunque, figuriamoci per un sollevatore naturale. Inoltre, il deadlift e lo squat erano in realtà record mondiali per la sua classe di peso di 205 libbre. È interessante notare che l’organizzazione in cui compete – l’American Powerlifting Federation – non esegue test antidroga. Ciò significa che Layne andava più che probabilmente contro individui che assumevano steroidi, ma li ha sconfitti.

Sebbene tutto ciò renda Layne una prospettiva eccellente per la categoria dei “finti natty”, non possiamo onestamente sapere se non testiamo l’uomo. Quello che possiamo fare, tuttavia, è vedere come combacia con i segni più comuni di un utente di steroidi per aiutarci a determinare la probabilità che Layne Norton sia in terapia con steroidi.

SEGNI DI USO DI STEROIDI

  • Ginecomastia

La ginecomastia, nota anche come “gyno”, è una condizione caratterizzata dallo sviluppo del tessuto mammario nei maschi. Succede in alcuni adolescenti maschi mentre i loro ormoni si stabilizzano. Spesso, di solito è il risultato di avere troppi livelli di estrogeni nel corpo. Fortunatamente, negli adolescenti maschi, la condizione di solito si rettifica da sola e il tessuto mammario allargato scompare senza alcuna influenza esterna.

Nei culturisti, tuttavia, specialmente quelli che lo fanno professionalmente, questa condizione tende a manifestarsi a causa dell’uso di steroidi anabolizzanti. Sembrano come se avessero un seno reale, anche se più piccolo. In effetti, tra il 1980 e il 2013, 1.574 culturisti hanno subito un intervento chirurgico per ginecologia. E questi sono solo i casi documentati. La stragrande maggioranza dei culturisti con ginecologia smette di essere competitiva o si rivolge a medici ombrosi per correggere la condizione, non solo perché è imbarazzante, ma anche perché la procedura è piuttosto costosa.

LEGGERE  Ulissis Jr è sugli steroidi?Abbiamo studiato e scoperto

Come tale, la ginecomastia è una condizione molto comune tra i bodybuilder competitivi. La maggior parte degli steroidi anabolizzanti sono derivati ​​sintetici dell’ormone della costruzione muscolare – il testosterone. Come tali, aiutano ad aumentare il loro livello di massa muscolare aumentando i livelli dell’ormone nel corpo. Tuttavia, ciò provoca uno squilibrio ormonale e il corpo tenta di correggere la situazione convertendo parte del testosterone in estrogeno attraverso un processo noto come aromatizzazione.

L’estrogeno, tuttavia, è un ormone femminile che è responsabile di dare alle donne le loro caratteristiche femminili, come lo sviluppo del seno. Anche i maschi contengono estrogeni, ma in quantità così minuscole da non poter provocare cambiamenti fisiologici. Ma ad alti livelli, tuttavia, gli estrogeni porteranno indubbiamente alla manifestazione di caratteristiche femminili, e questo è ciò che di solito è successo agli utilizzatori di steroidi che sviluppano la ginestra.

Layne Norton, tuttavia, non ha mai mostrato alcuna parvenza di ginecomastia durante tutti i suoi anni di bodybuilding. Pertanto, seleziona una delle caselle per essere un bodybuilder naturale.

  • Guadagni rapidi

Non è raro che un individuo accumuli fino a 30 chili di muscoli magri entro un anno dall’uso di steroidi anabolizzanti. In termini di costruzione muscolare, gli steroidi anabolizzanti sono proprio così efficaci.

In confronto, ci vorranno fino a cinque o più anni per non perdere un giorno in palestra per fare questo tipo di guadagni naturalmente. È così difficile. Pertanto, se conosci qualcuno che improvvisamente si è gonfiato in un paio di mesi, è probabile che siano su qualcosa, specialmente se tutta la “nuova massa” è magra.

Quando si tratta di Layne, non è affatto un successo dall’oggi al domani. Ha oltre 15 anni di sollevamento dedicato sotto la cintura. Quindi, anche se sembra che abbia aggiunto oltre 40 chili di massa magra al suo telaio, ci è voluto molto tempo per raggiungere il suo fisico.

Inoltre, Layne ha un dannato dottorato di ricerca. in Scienze nutrizionali, nel senso che ha una conoscenza più che sufficiente su ciò che deve mettere nel suo corpo per accelerare la velocità con cui crea i muscoli.

Pertanto, non possiamo utilizzare questo parametro per determinare se è sulla salsa segreta.

  • Trappole ed eliminazioni massicce

Se c’è una caratteristica che condividono tutti gli utenti di steroidi anabolizzanti, è un insieme di trapezi e deltoidi simili a grandi quantità. È come se qualcuno mettesse grumi sopra e intorno alle loro spalle, e non è un caso.

LEGGERE  La scienza del recupero muscolare: quanto tempo dovresti riposare tra gli allenamenti?

Mentre costruire un discreto set di delta e trappole è incredibilmente difficile per un natty, gli utenti di steroidi non devono nemmeno provare. Questo perché questi muscoli contengono la maggior parte dei recettori degli androgeni di qualsiasi parte del corpo. I recettori degli androgeni sono fattori nucleari che si attivano quando si legano agli ormoni androgeni, stimolando così la crescita. Indovina qual è uno dei principali ormoni androgeni, hai capito bene; testosterone!

Come accennato, gli steroidi anabolizzanti aumentano i livelli di testosterone nel tuo corpo. Pertanto, questi livelli migliorati causeranno una crescita massiccia in quei muscoli, anche senza molto lavoro. Ecco perché molti bodybuilder sono molto pesanti.

Layne Norton, è vero, ha una serie di trappole e spalle gigantesche. Ma non possiamo solo supporre che siano il risultato dell’uso di steroidi poiché l’uomo in realtà allena quei muscoli a giorni alterni. Quindi, siamo un po ‘al limite qui.

LAYNE NORTON È SUGLI STEROIDI?

Layne afferma di essere stato naturale per tutta la vita, con le sue parole esatte: “Non ho mai sentito il bisogno / desiderio di assumere steroidi. Non ci sono per diventare famoso. ”

Tuttavia, una parte significativa degli appassionati di bodybuilding ritiene che Layne non possa essere naturale. Un argomento comune che le persone portano in quella discussione è come le sue statistiche corporee siano così simili a quelle dei culturisti del passato come Frank Zane e Serge Nubret, che, durante il loro tempo, gli steroidi anabolizzanti erano completamente legali.

Tuttavia, quando lo confronti con i bodybuilder IFBB di oggi, vedi quanto è “piccolo”. Inoltre, dato che Layne è un uomo istruito, sicuramente conosce meglio che usare steroidi anabolizzanti.

Il suo fisico, per quanto impressionante, sembra realizzabile se si inserisce il giusto tipo di lavoro. Ovviamente, i fondamenti della nutrizione sono il punto di forza di Layne e, pertanto, hanno giocato un ruolo enorme nella realizzazione del suo corpo.

Mentre Layne Norton potrebbe non essere su steroidi anabolizzanti, è probabile che stia assumendo o abbia usato steroidi legali. Gli steroidi legali sono chiamati così poiché imitano gli effetti anabolici degli steroidi anabolizzanti. Tuttavia, sono costituiti da ingredienti naturali a base vegetale rispetto agli ormoni artificiali, rendendoli quindi sicuri da usare.