Notizie di bodybuilding

Lazar Angelov è sugli steroidi? Abbiamo studiato e scoperto

LAZAR ANGELOV USA GLI STEROIDI?

Lazar Angelov ha una di quelle estetica per cui chiunque ucciderebbe. Ha questa magrezza e spessore che rendono la sua costruzione uno dei fisici più ambiti al mondo. È abbastanza popolare e vanta oltre 5,8 milioni di fan su Instagram.

Il modello di fitness e il personal trainer racchiudono un’enorme quantità di massa muscolare e mostrano una serie inconsueta di addominali. La sua muscolatura appare come se fosse composta da un software di fotoritocco. Inoltre, la sua pelle è piuttosto sottile e secca come la carta. Ciò conferisce al modello fitness il cosiddetto aspetto duro.

Bene, con un fisico così seducente, non solo alzerai le sopracciglia a destra e a sinistra, ma farai anche parlare molto le persone. Ad esempio, Lazar Angelov è steroidi? Questo fisico è naturale? Come si arriva a quel livello di estetica? Come si fa a mantenere un fisico come un bodybuilder naturale? Un bodybuilder naturale non si sente fragile e impoverito quando è in uno stato secco?

Tuttavia, prima di poter soddisfare la tua curiosità, vorremmo mettere le cose in chiaro. Innanzitutto, non siamo associati a Lazar e inoltre non abbiamo accesso ai suoi record. In secondo luogo, non abbiamo prove che indichino se il saggio di fitness utilizza composti anabolizzanti. Di conseguenza, il contenuto di questo pezzo non dovrebbe essere interpretato come vangelo in quanto è puramente basato sulla speculazione.

lazar degli angeli

CHI È LAZAR ANGELOV?

Lazar è un bodybuilder bulgaro, personal trainer online e imprenditore. È nato nel 1984. Lazar Angelov è ampiamente noto per i suoi addominali e il suo aspetto naturale. non correlato; devi vedere la barba di questo ragazzo per apprezzare quanto sia incredibilmente simmetrica.

Nonostante gli incredibili muscoli addominali di Lazar, è anche abbastanza grande. Si erge a 6 piedi di altezza e pesa circa 195 sterline durante la sua fase di taglio e 205 libbre quando si carica. Lazar Angelov non ha una bassa stagione mentre si prepara a salire sul palco praticamente tutto l’anno.

Probabilmente, le sue migliori caratteristiche sono i suoi addominali, che sembrano essere stati scalpellati da una roccia. Ha un pacchetto di otto che un dio greco avrebbe invidiato, sebbene la maggior parte delle persone sostenga che Ulisses Jr. potesse dargli una corsa per i suoi soldi. Ha una vita minuta e tutti gli altri suoi muscoli sono enormi e ben definiti.

Lazar Angelov Primi anni

LEGGERE  Shawn Rhoden è sugli steroidi? Abbiamo studiato e scoperto

Cresciuto in Bulgaria, Lazar Angelov ha avuto un vivo interesse per il basket da tenera età. Si è unito alla squadra bulgara di pallacanestro nazionale quando aveva solo 16 anni.

È abbastanza appropriato che Lamar sembri un personaggio d’azione, considerando che si è arruolato nell’esercito quando aveva diciotto anni e ha prestato servizio per due anni.

Mentre Lamar potrebbe aver goduto della forma fisica fin da giovane, il suo amore per l’allenamento probabilmente è aumentato durante il suo periodo nell’esercito.

LAZAR ANGELOV È SUGLI STEROIDI?

Abbiamo già stabilito che Lazar è in gran forma. In genere, la sua percentuale di grasso corporeo è in genere di circa sei, sebbene la riduca ancora di più quando si prepara a salire su un palco o in posa per un servizio fotografico. Questo lo rende un ragazzo abbastanza grande, soprattutto considerando che la maggior parte della sua massa è pura muscolatura.

Pertanto, diamo un’occhiata alle argomentazioni a sostegno della pretesa sgarbata di Lazar e a quelle che indicano un potenziale uso di steroidi.

Rivaleggia con gli ex culturisti IFBB

Le dimensioni di Lazar Angelov farebbero rifuggire alcuni ex culturisti dell’IFBB. Questo è un fattore significativo da considerare, dato che la massa muscolare è un aspetto critico nelle competizioni IFBB.

Dai un’occhiata alle seguenti statistiche.

  • Altezza: 5’11 ”
  • Peso: 195-205 libbre.
  • Grasso corporeo: 4-6%

Confrontiamo le statistiche di Lazar Angelov con quelle di Frank Zane, un famoso culturista dell’era d’oro. Frank, noto come “The Chemist, o Mr Symmetry”, ha vinto il signor Olympia tre volte e probabilmente ha vinto tutti gli altri titoli che ci sono nel bodybuilding.

 

Ecco le statistiche di Frank Zane.

  • Peso fuori stagione: 200 libbre.
  • Peso della competizione: 185 libbre.
  • Altezza: 5’9 ”
  • Braccia: 18. ”

In sintesi, Lazar Angelov è due pollici più pesante di Frank e 10 libbre più pesante. La sua massa corporea magra è di 185,25 libbre (95% di 195 libbre) mentre quella di Zane è di 175,75 libbre. (95% di 185 libbre). Bene, la differenza di 9,5 libbre può probabilmente essere attribuita al vantaggio in altezza di 2 pollici di Angelov.

Nel complesso, questo, in senso letterale, significa che i modelli di fitness di oggi stanno crescendo tanto quanto gli ex professionisti IFBB.

Ora, ecco l’affare. Gli ex professionisti IFBB, tra cui artisti del calibro di Arnie, Columbu, Nubret e Zane, hanno tutti usato steroidi. Lo sappiamo perché uno, durante l’epoca d’oro, gli steroidi erano prontamente disponibili e legali. Quasi ogni palestra aveva un rivenditore. Inoltre, professionisti come Arnie non si preoccupano nemmeno di negare di aver usato Dianabol e Deca, anche se con parsimonia, e con l’aiuto del medico.

LEGGERE  Le nuove regole per la costruzione di un super corpo

Detto questo, puoi solo chiederti cosa c’è nel regime di Lazar Angelov che lo aiuta a raggiungere il corpo che un modello IFBB vorrebbe.

TRASFORMAZIONE DI LAZAR ANGELOV              

Ecco un suggerimento gratuito; osservare la cronologia delle trasformazioni di qualcuno è uno dei modi migliori per dedurre se sono in marcia.

Lazar ha sollevato pesi per un periodo considerevole; quasi i due terzi. Ha iniziato ad allenarsi a dieci o dodici anni. Quando Angelov aveva diciannove anni, aveva una cornice abbastanza decente. A questo punto, ha avuto circa sette o nove anni di allenamento con i pesi. Natty certificato ti dirà che dopo nove anni di sollevamento pesi, il potenziale di crescita muscolare è notevolmente ridotto. Quando si tratta di dimensioni muscolari, qualcuno sperimenta il massimo guadagno durante i suoi primi anni di allenamento.

Tuttavia, nel giro di due anni (vedi foto dal 2004 al 2006) Lazar si è trasformato da un tipo medio a un tipo con la mano. Deve aver aggiunto quasi 20 sterline! I suoi livelli di grasso corporeo devono essere scesi da circa il 14% al 4%. Onestamente, tali guadagni non sono realistici per un bodybuilder naturale da raggiungere, molto dopo l’altopiano.

Reclamo naturale di Lazar Angelov

Quando visiti il ​​sito web di Lazar, troverai una frase nella sua biografia che afferma.

“Ci è riuscito nonostante non assumesse mai (e non lo farà mai) steroidi.”

Ci sono due lati che puoi interpretare. In primo luogo, è molto audace per qualsiasi culturista allevare steroidi (di solito è un argomento molto delicato per i bodybuilder). Perché attirare un’indebita attenzione su di te, soprattutto se sai di usare steroidi?

Pertanto, potresti obiettare che Lazar non ha bisogno di includere le informazioni sulla sua biografia e il fatto che lo abbia fatto suggerisce che apprezza il bodybuilding naturale e non consente l’uso di steroidi anabolizzanti.

Ecco un altro modo di vederlo.

Lazar afferma di essere un bodybuilder naturale solo nella sezione biografia del suo sito web. Prenditi un minuto e pensaci. Se tu fossi Lazar e provassi un tale disprezzo per l’uso di steroidi, quanto spesso faresti sapere alla gente che il tuo fisico è stato acquisito naturalmente?

Bene, per non togliere nulla alla strategia di marketing di Lazar, ma se fossi in lui, coglierei tutte le opportunità, soprattutto quando commercializzo il mio programma di dieta per menzionare che ho raggiunto il mio fisico eccentrico senza usare steroidi. Lo metterei ovunque, incluso menzionarlo negli stati perché è il mio punto di forza unico.

LEGGERE  Connor Murphy è steroidi?Abbiamo scoperto!

LAZAR ANGELOV È GRANDE, NON ENORME

Abbiamo la prova che Big Ramy, il bodybuilder professionista IFBB è sugli steroidi. Tuttavia, se dovessimo scommettere sul fatto che sia o meno in marcia, puoi scommettere sul tuo retro che avremmo preso una seconda ipoteca e gli avremmo spinto i soldi a non essere fastidiosi. Il ragazzo è enorme, così come lo sono gli altri professionisti IFBB, ed è evidente che sono in procinto di raggiungere quella dimensione.

Quando si tratta di Lazar, è circa 100 libbre più piccolo delle sue controparti gigantesche, nonostante sia della stessa altezza o leggermente più alto di alcuni di loro.

Mentre Lazar può sembrare grande da vicino, non è enorme, soprattutto se paragonato ai bodybuilder professionisti. Le sue dimensioni sembrano più realizzabili, il che è un elemento critico che aiuta a vendere la narrativa natty.

Non sono nemmeno le sue dimensioni a destare preoccupazione; il suo condizionamento è la meraviglia.

Nessun segno evidente di uso di steroidi

Nonostante abbia un fisico killer e una notevole trasformazione iniziale, Lazar non mostra segni evidenti di uso di steroidi.

Non ha acne, ginecologia, intestino HGH e non sembra più vecchio della sua età. Inoltre, la sua pelle non è arrossata e le sue delizie e trappole non oscurano il resto del suo corpo.

Sulla base di questo criterio, basterebbe dire che Lamar non sta assumendo steroidi anabolizzanti. Se lo è, deve assumere dosi molto moderate o molto basse.

Tuttavia, non possiamo escluderlo dall’uso di steroidi legali, soprattutto per mantenere il suo condizionamento.

CONCLUSIONE

E ora per il verdetto finale. Secondo gli argomenti sollevati, pensi che Lazar Angelov sia in terapia con steroidi?

Sembra esserci un enorme punto interrogativo su come Lazar abbia guadagnato più di 20 chili in due anni dopo aver sollevato pesi per più di nove anni senza risultati simili.

Tuttavia, il fatto che il fisico di Lazar sembra abbastanza realizzabile; è più facile credere che sia naturale. Sai, non assomiglia a Chul Soon o nemmeno a Kai Green.

Ad ogni modo, gli daremo il beneficio del dubbio e concluderemo che Lazar Angelov non è steroidi. La sua trasformazione è un’ispirazione che chiunque può essere preso, purché tu sia disposto a lavorare.