Notizie di fitness

Mike Thurston è sugli steroidi?Abbiamo studiato e scoperto

MIKE THURSTON È SUGLI STEROIDI?

Oggi, chiunque abbia un fisico moderatamente cesellato è di solito sospettato di usare steroidi. Forse, la maggior parte delle persone non vuole dare credito dove è dovuto. Una persona potrebbe sballare il culo in palestra e in cucina per anni, solo per essere sospettata di essere sulla salsa.

Tuttavia, per l’occhio esperto, era relativamente facile dire se qualcuno fosse sul succo solo guardandoli. Tuttavia, con la scienza che ci consente prodotti più sicuri che possono migliorare notevolmente il tasso di costruzione muscolare, sta diventando sempre più difficile stabilire se qualcuno stia spremendo semplicemente guardandoli.

I social media, in particolare Instagram, hanno permesso a numerosi tossicodipendenti di palestra di stupire le masse dei social media con i loro guadagni spettacolari. Tra queste stelle dei social media in Mike Thurston. Il giovane britannico ha accumulato oltre 500.000 follower su Instagram e oltre 800.000 abbonati su YouTube grazie al suo fisico ultraterreno.

Alla maggior parte delle persone che lo seguono non dispiacerebbe se assomigliassero a Mike. E con una base di fan così ampia, non mancano gli scettici che credono che Mike non avrebbe potuto ottenere un tale fisico naturalmente.

Quindi Mike Thurston è con steroidi o no? Proviamo a scoprirlo.

CHI È MIKE THURSTON?

Le persone che amano il fitness e il bodybuilding sono una razza rara di individui. Steroidi o no, ci vuole una quantità folle di forza mentale per superare i tipi di allenamenti che devi seguire quotidianamente per raggiungere e mantenere un fisico che fa girare la testa. In quanto tale, rivedere lo sfondo di un individuo sospettato di essere sul succo è essenziale per aiutarti a determinare se hanno quello che serve per raggiungere un tale fisico in modo naturale.

Nato nel 1990, Mike Thurston è stato per lo più un individuo atletico per tutta la vita. Una sua foto a soli dieci anni mostra che ha un fisico che avrebbe fatto vergognare la maggior parte, se non tutti, i guerrieri del fine settimana.

Mike Thurston

Da adolescente, Mike è stato attivamente coinvolto nelle attività atletiche. Era un atleta multi-sport che partecipava a cricket, atletica leggera, calcio e rugby. Tuttavia, la sua passione principale era il rugby.

Nel caso in cui non hai idea di cosa sia il rugby, puoi considerarlo l’equivalente del football americano, ma senza pad, caschi e altre attrezzature. È uno sport violento e, proprio come nel football americano, più grande e veloce sei, meglio è per te.

LEGGERE  Aggiungi peso a questi movimenti del peso corporeo e diventa pazzo forte!

In quanto tale, è incredibilmente difficile tagliarlo nella squadra se sei piccolo e magro. Essendo un ragazzo piuttosto magro nella sua adolescenza, Mike Thurston ha intrapreso una campagna di costruzione di massa poiché voleva giocare a rugby al college. Il suo sogno è stato realizzato e ha continuato a praticare questo sport al college.

Tuttavia, il giovane ragazzo ha presto scoperto che gli piaceva passare il tempo in palestra più che in campo. Successivamente, abbandonò lo sport per il suo nuovo amore, e il resto, come si suol dire, fu tutto ciò che scrisse. Mike ha perseguito la sua passione per il fitness ed è diventato un personal trainer completamente qualificato oltre a fondare la propria azienda di fitness.

Al suo meglio, Mike si trova a 6’0 e pesa 215 chili di muscoli magri. Non c’è da stupirsi che le persone siano veloci nel pensare che sia sulla salsa. Potrebbe essere?

MIKE THURSTON È SUGLI STEROIDI?

Per determinare questo, diamo un’occhiata a come misura i segni tipici di un utente di steroidi anabolizzanti:

 

  • Massicci guadagni in un breve periodo

Questo è forse il miglior indicatore dell’uso di steroidi anabolizzanti. Gli steroidi anabolizzanti sono chiamati così poiché creano un ambiente anabolico all’interno del tuo corpo. L’anabolismo si riferisce a uno stato di sintesi muscolare potenziata ed è generalmente causato quando si hanno alti livelli dell’ormone della costruzione muscolare (testosterone) che scorre attraverso il loro corpo. La maggior parte degli steroidi anabolizzanti sono versioni sintetiche del testosterone.

Come tale, quando qualcuno usa steroidi anabolizzanti, il loro tasso di costruzione muscolare quadruplica. Ciò che ti avrebbe richiesto anni di duro lavoro costante da raggiungere può essere raggiunto in pochi mesi se prendi la salsa.

Quindi, se conosci qualcuno che improvvisamente si è gonfiato in pochi mesi, è probabile che siano steroidi.

Quando si tratta di Mike Thurston, può essere difficile dire se è sulla salsa usando questo parametro poiché ha scolpito attivamente il suo fisico per oltre 10 anni. Inoltre, proviene da un background atletico, il che significa che aveva naturalmente alti livelli di testosterone sin dall’inizio, così come la passione per l’allenamento, che sono i prerequisiti per scolpire un fisico favoloso.

  • Ginecomastia

 

Popolarmente indicato come “gyno”, è un termine usato per descrivere lo sviluppo del tessuto mammario nei maschi .

LEGGERE  Arnold Schwarzenegger era sugli steroidi?Abbiamo studiato e scoperto

Non è una cosa da ridere ed è irreversibile.

Le persone che usano steroidi in genere sviluppano questa condizione a causa di squilibri ormonali. Come accennato, gli steroidi anabolizzanti funzionano aumentando la quantità di testosterone nel corpo. Quando c’è troppo, il corpo potrebbe iniziare a convertirlo in estrogeni attraverso un processo noto come aromatizzazione.

L’estrogeno è un ormone femminile che è responsabile di dare alle donne le loro caratteristiche femminili. I maschi hanno anche estrogeni nei loro corpi, ma in quantità così minuscole che di solito non causano cambiamenti fisiologici. Tuttavia, quando si trova sul succo, i livelli di estrogeni di un maschio possono diventare così alti da causare cambiamenti fisici.

Il cambiamento fisico più comune è il miglioramento dello sviluppo del tessuto mammario, in cui iniziano a sembrare quelli di una donna.

Ovviamente, Mike Thurston non mostra alcun segno di ginecologia, e questo rafforza ulteriormente la sua affermazione di essere completamente naturale.

  • Segni di acne

Se dovessi entrare in una stanza piena di culturisti e iniziare a contare quelli che soffrivano di acne, è probabile che oltre il 70% di loro avrà una qualche forma di sfogo dell’acne su alcune parti del loro corpo, in particolare la schiena. E questo è generoso. Una stima più accurata sarebbe di circa il 90 percento.

L’acne, quindi, è uno dei modi più semplici per dire se qualcuno è in roids. Questo perché gli steroidi anabolizzanti di solito stimolano le ghiandole sebacee sulla pelle a produrre sebo. Il sebo è la sostanza oleosa che a volte la pelle secerne. Serve per proteggere la pelle dalle infezioni batteriche.

Essendo una sostanza densa e cerosa, il sebo può facilmente ostruire i pori. Tuttavia, lo produciamo così raramente che è raro che abbia effetti negativi su un individuo normale. Per un utente di steroidi, tuttavia, può essere un problema di grande preoccupazione poiché secernono continuamente grandi quantità di sostanza.

Quando ciò accade, è probabile che il sebo ostruisca i pori, causando così l’accumulo di sporco e rifiuti all’interno della pelle. Questa è di solito la causa dell’acne negli utenti di steroidi.

Mike Thurston ha una pelle più impeccabile che mai. Ancora una volta, passa il test natty usando questo parametro.

  • Trappole e delta enormi

Per quanto siano impressionanti, i trapezi e i muscoli deltoidi sono notoriamente difficili da scolpire. Anche con anni di sollevamento pesante, ottenere un paio di delta e trappole 3D è qualcosa che la maggior parte delle persone non riesce a raggiungere facilmente.

LEGGERE  Il dropset che ti rende più forte

Per gli utenti di steroidi, tuttavia, è esattamente l’opposto. Vedi, le tue trappole e delta hanno la più alta concentrazione di recettori degli androgeni nel corpo. Come tale, quando si usano steroidi anabolizzanti, sono i muscoli che risponderanno maggiormente agli effetti degli steroidi.

Ecco perché gli spremiagrumi per la prima volta tendono ad avere spalle e trappole anormalmente grandi rispetto al resto del loro corpo. Questi gruppi muscolari crescono ad un ritmo anormale in presenza di steroidi.

Mentre Mike ha una serie piuttosto impressionante di trappole e delta, non sono nulla di cui scrivere quando si confrontano con ciò che mostrano mostruosi delta e trappole. Mike sembra che siano raggiungibili con un buon programma di allenamento. Pertanto, non siamo in grado di determinare con precisione se è sul succo usando questo parametro.

  • Vascolarizzazione tremenda

Essere distrutti è una cosa, ma avere la vascolarizzazione che fa sembrare il tuo corpo una raccolta di mappe stradali è un’altra.

Prima di tutto, abbiamo menzionato quanto sia incredibilmente difficile essere oltre 200 libbre di muscolo puro ed essere meno il dieci percento di grasso corporeo, specialmente se sei sotto i 6’0? Questo è l’unico modo per ottenere quel tipo di vascolarizzazione, e anche così, non è niente di simile a ciò che vedi sui bodybuilder professionisti.

Gli steroidi, tuttavia, rendono il raggiungimento della vascolarizzazione un gioco da ragazzi. Mike, d’altra parte, è incredibilmente distrutto ma non ha il tipo di vascolarizzazione per farti dubitare che sia un mutante.

MIKE THURSTON È SUGLI STEROIDI?

Certo, a un occhio non allenato, questo ragazzo sembra essere sulla salsa. Dopo tutto, come è riuscito a mantenere quel livello di massa muscolare e basso grasso corporeo tutto l’anno? Tuttavia, non possiamo usare le opinioni per dichiarare se qualcuno è sul succo o no. Ci sono possibilità che possa assumere steroidi anabolizzanti? Si ci sono.

Tuttavia, ottenere un fisico come il suo non è fuori dal regno delle possibilità, specialmente se si usano steroidi legali. Gli steroidi legali sono un gruppo di prodotti che imitano gli effetti di costruzione muscolare degli steroidi anabolizzanti ma senza gli effetti collaterali nodosi. In effetti, è molto probabile che siano ciò che utilizza Mike Thurston, ma questo rimane sentito fino a quando non vengono eseguiti i test antidroga.