Notizie di bodybuilding

Shawn Rhoden è sugli steroidi? Abbiamo studiato e scoperto

SHAWN RHODEN USA GLI STEROIDI?

Il bodybuilding e l’uso di steroidi sono quasi sinonimi e non è difficile capire perché. La maggior parte delle persone non è semplicemente in grado di avvolgere la testa su come una persona può essere in grado di accumulare così grandi quantità di muscoli senza un po ‘di “aiuto”.

In effetti, se dovessi mostrare a una persona a caso per strada un’immagine di un bodybuilder professionista e chiedere loro la loro opinione a riguardo, non passerebbe molto tempo prima che appaia il termine “steroidi”. Circa quattro decenni fa, tuttavia, se si mostrasse a un individuo la stessa immagine, probabilmente avrebbero pensato che fosse una reincarnazione di un dio greco.

Questo dimostra quanto potere hanno i media sulle opinioni delle persone. Da quando gli steroidi anabolizzanti hanno iniziato ad essere associati al bodybuilding, le persone assumono immediatamente che chiunque abbia raggiunto un fisico straordinario è sul succo.

Shawn Rodi

Tuttavia, solo perché qualcuno pensa che potrebbe essere il caso, non lo rende vero. Questo perché, oggi, ci sono una varietà di prodotti che possono consentire di raggiungere una massa muscolare folle senza l’uso di steroidi anabolizzanti.

Come tale, se stai cercando di stabilire se qualcuno è sul succo, è meglio essere analitici al riguardo.

Quindi, ti stai chiedendo se l’ex Mr. Olympia Shawn Rhoden con steroidi? Scopriamolo.

CHI POTREBBE PENSARE CHE SHAUN RHODEN SIA SUGLI STEROIDI?

Nel caso in cui non lo sapessi, Shawn Rhoden è uno dei più abili culturisti per camminare sulla faccia del pianeta. È una rara razza di atleta. Quanto raro? È tra le 15 persone al mondo ad aver mai vinto il titolo di Mr. Olympia.

Mr. Olympia è una corona dedicata al miglior bodybuilder del pianeta, che è stata contestata per oltre 50 anni. Puoi vedere quanto sia difficile ottenere quel titolo. Inoltre, Shawn Rhoden sembra essere la persona più anziana che abbia mai vinto il titolo a 43 anni e cinque mesi.

Alla luce di quanto sopra, sembra che la corona di Mr. Olympia sia pensata solo per essere vinta da persone “speciali”. Quanto speciale? Esaminiamo quali attributi devi avere per raggiungere quell’impresa.

Nel bodybuilding di oggi, il più grande è considerato migliore. Pertanto, per vincere il titolo, è necessario raggiungere livelli incredibili di muscolosità, mantenendo i livelli di grasso corporeo al di sotto del 7 percento. Quando ha vinto il signor Olympia, Shawn è salito sul palco con un’incredibile massa muscolare di 240 chili. Non c’era una sola oncia di grasso.

LEGGERE  Connor Murphy è steroidi?Abbiamo scoperto!

Quindi, questo fa sorgere la domanda: come fa qualcuno a raggiungere quel livello di massa muscolare ben quarantenne? Considerando che l’ingrediente essenziale per la costruzione muscolare è il testosterone, che di solito inizia a diminuire una volta raggiunti i 30 anni.

Ma prima di supporre automaticamente che Shawn Rhoden sia sul succo, diamo un’occhiata a come si confronta con i segni rivelatori dell’uso di steroidi.

SEGNI CHE QUALCUNO USA STEROIDI:

  • Enormi quantità di guadagni in un breve periodo

Questo è forse il segno più evidente dell’uso di steroidi. Se qualcuno diventa improvvisamente una gigantesca palla di muscolo magro in pochi mesi, è probabile che siano sul succo. Questo perché, anche con il miglior programma di allenamento e dieta, possono essere necessari anni per farlo costantemente per costruire una discreta quantità di muscoli.

Ad esempio, se condividi la stessa altezza con Shawn di 5’10, probabilmente ti occorreranno più di tre anni di duro allenamento e di alimentazione per arrivare a 200 chili di puro muscolo magro. E questo è generoso; richiede in genere molto più tempo.

Questo non è certamente il caso di Shawn quando ha iniziato il bodybuilding da adolescente. Inoltre, era un calciatore attivo prima di dedicarsi al bodybuilding, il che significa che il suo corpo era già abituato all’allenamento.

Pertanto, non sarebbe accurato utilizzare questo parametro per determinare se Shawn ha usato steroidi poiché ha attivamente bodybuilding per più della metà della sua vita.

  • Intestino di bolla (stomaco disteso)

Popolarmente indicato come il “budello di bolle” nei circoli del bodybuilding, si riferisce alla situazione in cui un bodybuilder massiccio e strappato sembra avere anche quello che può essere meglio descritto come un ventre di birra. Alcuni sembrano addirittura in stato di gravidanza.

 

È quasi un ossimoro. Come può qualcuno avere livelli così bassi di grasso corporeo e avere ancora una pancia grande? Dopo tutto, la pancia non è indice di alti livelli di grasso corporeo?

Bene, questa condizione non è in realtà causata dall’uso di steroidi, ma piuttosto dall’uso di HGH (ormone della crescita umano). Tuttavia, la maggior parte delle persone che usano HGH tendono anche a usare steroidi. Questo perché la maggior parte degli utenti di HGH sono culturisti che cercano di raggiungere quantità estreme di massa muscolare e HGH funziona molto bene con gli steroidi per produrre enormi guadagni muscolari. HGH è una versione sintetica dell’ormone della crescita naturale che produciamo naturalmente nei nostri corpi.

LEGGERE  5 consigli per costruire la tua schiena migliore di sempre

Incoraggia non solo la crescita muscolare ma anche quella di altri organi e tessuti. Pertanto, uno stomaco disteso di solito risulta dall’allargamento degli organi interni dell’individuo.

Ancora una volta, Shawn non si adatta a questo conto in quanto ha una delle sezioni più piccole di qualsiasi bodybuilder professionista. In effetti, tanto che è stato uno dei motivi principali per cui è stato in grado di vincere il signor Olympia.

  • Acne

Se una persona è a livello divino e ha l’acne, puoi quasi scommetterci la vita che sono sulla salsa.

Gli steroidi, se non lo sapevi, sono ormoni artificiali. La maggior parte di essi sono versioni sintetiche del testosterone. Pertanto, l’uso di steroidi è spesso accompagnato da fluttuazioni dei livelli ormonali. Inoltre, la maggior parte degli steroidi anabolizzanti stimola le ghiandole sebacee sulla pelle, che di solito secernono una sostanza densa e cerosa nota come sebo. Il sebo serve a proteggere la pelle da infezioni batteriche e fungine, nonché a evitare che si secchi.

Tuttavia, quando una quantità eccessiva di questa sostanza viene secreta, può ostruire i pori della pelle, causando così un accumulo di sporco all’interno della pelle poiché non si è in grado di sudare. Questo è ciò che di solito provoca l’acne.

Gli utenti di steroidi, quindi, sono particolarmente inclini a sblocchi dell’acne poiché secernono costantemente grandi quantità di sebo. Mentre possono sempre pulire il viso, potrebbero non essere in grado di prestare così tanta attenzione alla loro schiena e deltoidi posteriori. In parte perché non sono in grado di raggiungere quelle parti.

Shawn Rhoden, ancora una volta, non è apparso da nessuna parte con segni di acne che appaiono sul suo corpo. Ma poi, i culturisti di solito hanno un’abbronzatura scura spruzzata sui loro corpi prima di salire sul palco. Quindi chi lo sa?

  • Trappole ed eliminazioni enormi

È difficile trovare un gruppo muscolare dall’aspetto più impressionante, nonché trappole e delta sviluppate. Gridano che ti alzi pesante e duro. Tuttavia, sono anche tra i gruppi muscolari più difficili da sviluppare. Ecco perché non vedi troppe persone che camminano con massi per le spalle.

LEGGERE  Lazar Angelov è sugli steroidi? Abbiamo studiato e scoperto

È interessante notare, tuttavia, che questi muscoli sono i più sensibili agli steroidi. I muscoli e i deltoidi del trapezio hanno la più grande quantità di recettori degli androgeni di qualsiasi muscolo del corpo. Ciò significa che, dopo aver assunto steroidi nel tuo sistema, anche il minimo allenamento ti farà crescere molto in questi muscoli.

Sebbene ciò non significhi che chiunque abbia le spalle massicce è sul succo, se hanno altri segni di uso di steroidi, è probabile che siano sulla salsa.

Tuttavia, è difficile utilizzare questo criterio per stabilire se Shawn Rhoden utilizza steroidi poiché, dopo tutto, è un bodybuilder professionista; è suo compito far crescere i muscoli. Quindi, succo o no, le sue enormi trappole e delta sarebbero inevitabilmente dovute a un duro lavoro costante.

  • Ginecomastia

Popolarmente indicato come “gyno”, si riferisce alla situazione in cui un individuo ha ciò che può essere meglio descritto come “tette”. In realtà, sono tette. La ginecomastia è uno degli effetti collaterali più comuni dell’uso di steroidi ed è causata quando il testosterone subisce un processo noto come aromatizzazione, dove viene convertito in estrogeno.

L’estrogeno è un ormone sessuale femminile, vitale per lo sviluppo femminile. Rende le donne chi sono, fisiologicamente. Quando un maschio ha alti livelli di questo ormone nel suo corpo, potrebbe iniziare a crescere il tessuto mammario, proprio come le femmine. A peggiorare le cose, questo effetto è irreversibile.

È, quindi, uno dei modi più semplici per dire se una persona jack è su quella salsa segreta.

Shawn Rhoden sembra avere uno dei migliori sviluppi del torace nel gioco e non ha alcun segno di ginecologia.

SHAWN RHODEN È SUGLI STEROIDI?

Sulla base dei nostri criteri per determinare con precisione se qualcuno sta assumendo steroidi, è difficile dire con certezza che è davvero sul succo. Tuttavia, accumulare oltre 240 kg di massa muscolare magra su un telaio 5’10 è praticamente impossibile senza una sorta di “aiuto”, indipendentemente da quanto ti alleni.

In tempi recenti, la scienza ci ha portato steroidi legali. Questi sono integratori naturali che imitano gli effetti anabolici degli steroidi anabolizzanti ma senza effetti collaterali. Per un bodybuilder, è un gioco da ragazzi che opterebbero per steroidi legali rispetto agli steroidi anabolizzanti. Shawn Rhoden, quindi, molto probabilmente utilizza steroidi legali.