Notizie di fitness

Steve Cook è steroidi?Abbiamo scoperto!

STEVEN COOK USA STEROIDI O È NATURALE?

Se segui le pagine di salute e fitness sui social media, non ci vorrà molto prima di imbatterti in Steve Cook. Il suo nome è diventato immediatamente riconoscibile per chiunque abbia familiarità con i concorsi di Mr. Olympia.

Ma Steve Cook ha fatto il suo nome nella divisione del fisico di Mt Olympia, che fino a tempi recenti non ha suscitato molto interesse. La nuova popolarità della divisione è dovuta ai social media, che molti giocatori possono utilizzare per diffondersi al pubblico in base a qualsiasi divisione desiderino a Olimpia. Cosa c’entra questo con Steve Cook?

Bene, anche lui ha creato una sensazione di marketing attraverso il suo marchio chiamato Swoldier Nation. È un marchio di abbigliamento e il nome indica i fan che lo idolatrano. È un grande atleta sponsorizzato con grandi aziende sponsor come Optimum Nutrition e Bodybuilding.com dietro di lui. Questa non è una situazione casuale in quanto le due società raccolgono ingenti somme in dollari di entrate.

Steve Cook ha continuato ad attrarre oltre 2 milioni di fan sui social media con la sua figura irresistibilmente estetica e una personalità simpatica e accattivante. Ci sono lunghe code di fan entusiasti in fila per incontrarlo ogni volta che è ad un’esposizione di bodybuilding. Ma è l’insistenza che è naturale che attira l’interesse di questo articolo. Quindi tenteremo di esplorare attentamente questo argomento. È schifoso come sostiene, o corre con gli steroidi?

Steve Cook

LO SFONDO DI STEVE COOK 

Proveniente da una famiglia atletica con un padre che era un direttore atletico, Steve Cook, nato in Inghilterra, amava l’educazione fisica a scuola. Si gettò in esso con passione e presto si dilettò nel sollevamento pesi. La sua ardente ambizione era quella di entrare nel football americano e giocare nella NFL.

Quindi fu uno shock quando il fallimento bussò alla sua porta. Non si avvicinò da nessuna parte per entrare nella NFL. Inoltre non si è laureato.

Da qui, inciampò apparentemente senza alcuna direzione. Si sposò e in breve tempo il matrimonio colpì le pietre. Era un marito senza lavoro e fu sua moglie a portare il cibo a casa. La loro relazione discese in liti e frequenti ricadute reciproche. Steve affondò profondamente nella depressione. Alla fine, il matrimonio si sciolse e Steve fu costretto a tornare e stare con i suoi genitori.

LEGGERE  Mike Thurston è sugli steroidi?Abbiamo studiato e scoperto

Fortunatamente, hanno dimostrato di essere una forza positiva durante questi periodi bui, incoraggiandolo a motivarsi di nuovo. Questo è quando è tornato ad allenarsi. È stata l’unica cosa che lo ha fatto sentire di nuovo positivo e liberarlo dallo stress. Steve ha intrapreso un regime rigoroso di esercizio fisico, sollevamento pesi e dieta. I risultati furono esplosivi mentre il suo corpo subì un’enorme trasformazione.

Fu allora che gli venne l’idea di competere. Si è rivelato un successo strepitoso. Appena 8 settimane dopo aver iniziato a leggere su tutto ciò che ha trovato sui forum online e aver cercato consigli, ha vinto il suo primo spettacolo. Questa vittoria fu un grandissimo booster morale e si sentì come un uomo rinato.

Da qui, le vittorie arrivarono veloci e furiose. Prima venne il suo dominio sul circuito amatoriale. Quindi ha guadagnato la sua carta professionale e si è optato per la modellazione del fitness come opzione. Le cose sono migliorate quando si è trasferito negli Stati Uniti. La laurea che era stata inafferrabile per lui era ora resa possibile quando studiava e si laureava. La sua carriera è salita alle stelle quando ha ottenuto il titolo di Mr. Olympia di Muscle and Fitness per i modelli di fitness maschile.

Con una tessera professionale sotto la cintura, Steve è stato in grado di perseguire il suo interesse per gli spettacoli più grandi. Da NPC, ha debuttato nell’IFBB con il primo spettacolo a Houston Pro nel 2012. Questo lo ha anche visto competere nella divisione del fisico Olympia per uomini.

Ecco alcuni altri scoop di Steve.

  • 1 ° in IFBB Dallas Pro 2014
  • 5 ° nell’IFBB Olympia Weekend 2014
  • 8 ° nell’IFBB Olympia Weekend 2013

Ecco come appaiono le sue statistiche.

  • Altezza: 6 ft 1
  • Peso: 212 libbre
  • Grasso corporeo: 7%
  • Braccia: 18 pollici

È SCHIFOSO O CON STEROIDI?

Abbiamo approfondito abbastanza la storia di Steve Cook ed è tempo di scoprire se tutti questi risultati impressionanti potrebbero avere qualcosa a che fare con gli steroidi.

LEGGERE  Julian Smith è steroidi?Abbiamo studiato e scoperto!

Culturisti in genere vengono trollati selvaggiamente per l’utilizzo di steroidi. Tuttavia, questo non è il caso di Steve Cook. La sua immagine di ragazzo simpatico e simpatico probabilmente ha qualcosa a che fare con questo. Tuttavia, riceverà comunque l’accusa occasionale di uso di steroidi dai suoi milioni di follower, quindi diamo un’occhiata a questo.

  • Cronologia dei guadagni

Steve ha iniziato il suo viaggio al liceo e al college mentre pesava 235 Ibs e si trovava a 6 piedi 1. Se volessimo prove di un possibile uso di steroidi, dovremmo rintracciare le cose da qui e individuare eventuali aumenti massicci per i quali esiste nessuna spiegazione. Stranamente, la traiettoria di Steve da questo inizio si è capovolta. Ha perso 20 kg da questo esordio, il che è diverso da quello che ci aspetteremmo da qualcuno che fa steroidi. Quindi ogni indicazione è che finora è schifoso. Dobbiamo sottolineare che Steve possiede fino a quello che lui chiama sporco all’ingrosso all’inizio. Questo significa steroidi? Anche se così, non vediamo i rapidi guadagni massicci per farci concludere che il suo successo proviene principalmente dagli steroidi.

  • Come le sue dimensioni taglia

Inoltre, la dimensione di Steve non è particolarmente grande. Entra da 210 a 215 Ibs e si trova a 6 piedi 1. Quello è sul palco, ma fuori dal palco, è di 220 sterline. Questo lo fa cadere da qualche parte nella media. Quindi queste statistiche sono raggiungibili con mezzi naturali? La risposta, che sarebbe controversa per la maggior parte delle persone, è ovvia. Questi numeri sono possibili naturalmente, quindi aggiunge un’altra prova che Steve è schifoso.

  • Condizione della pelle

 

Gli utenti di steroidi mostrano in genere molta più età sulla pelle rispetto ai non utenti. Anche i capelli tendono a svanire, specialmente se la tua genetica tende più alla calvizie. Il quadro generale è quello di persone dall’aspetto più anziano. Allora, come appare Steve Cook in relazione a questo? Guardando tutte le sue foto, puoi vedere che non mostra nemmeno la sua età giusta. Sembra molto più giovane della sua età reale. Un vantaggio qui è che anche la sua pelle non sembra arrossata, che è qualcos’altro che gli utenti di steroidi mostrano. Questo è un aspetto rosso sulla pelle che deriva dall’alta pressione e temperatura prodotta nel corpo dagli steroidi.

  • Cosa dice se stesso?
LEGGERE  Il dropset che ti rende più forte

Questo sarebbe un buon indicatore dell’uso di steroidi da parte di una persona , sebbene per nulla conclusivo. Steve generalmente evita un’ampia discussione sugli steroidi. Tuttavia, ha espresso l’opinione di essere orgoglioso di riuscire naturalmente come culturista e vorrebbe essere ricordato per questo.

  • Non è stato sottoposto a test antidroga?

Steve ha preso parte a NPC, che è un’organizzazione naturale. Ma lo scherzo è per te se pensi che competere e vincere in una competizione NPC significa che non sei steroidi. NPC esegue i test sui concorrenti solo dopo la fine della competizione. Nessun test casuale o senza preavviso. Quindi, se sei un concorrente intelligente che non vuole essere scoperto con steroidi o altri farmaci, devi semplicemente cronometrare gli steroidi molto prima della competizione. Riceverai un sacco di aiuto dallo stesso NPC poiché ti avvertiranno della data della competizione! Non solo, potrebbero anche non eseguire alcun test. Quindi, se gli steroidi sono ancora nel tuo corpo, non importa perché c’è la possibilità che non testino. Ciò significa che potresti ottenere la massima ironia della vittoria in una competizione naturale mentre sei effettivamente sugli steroidi. Steve ha gareggiato e vinto in numerosi concorsi NPC, ma questo non ci dice se fa o meno steroidi. Quindi questa unica prova che dobbiamo dare il passaggio.

Quindi ecco la somma di tutto. Steve non ha Gyno, pelle arrossata o acne. Ha anche ridotto le dimensioni da quando ha iniziato ad allenarsi 10 anni fa.

VERDETTO

Considerando tutte le prove che abbiamo raccolto, si rimane con poca scelta se non quella di concludere che Steve Cook è schifoso. Se avesse mai usato steroidi, questo doveva essere stato in una fase molto precoce quando era un semplice dilettante.

Quindi, come possiamo spiegare il grande fisico di Steve Cook? Ciò deve provenire da una combinazione di duro lavoro, una serie fortunata di geni giusti e un po ‘di aiuto. Forse steroidi legali. L’avidità sportiva della famiglia e un padre guida che era un direttore atletico sono ulteriori circostanze che hanno aiutato il percorso di Steve Cook verso la grandezza del bodybuilding.