Notizie di bodybuilding

Ulissis Jr è sugli steroidi?Abbiamo studiato e scoperto

ULISSIS JR USA STEROIDI?

Nel mondo del bodybuilding, sarebbe probabilmente un peccato imperdonabile far passare Ulisses Jr come una delle migliori stelle. Questo perché Ulisses Jr è un brivido da vedere. Comprende alcuni dei più sbalorditivi fisici in circolazione.

Non solo eccellente con il suo corpo, ma attira l’attenzione per qualcos’altro ancora più potente: è un entusiasta sostenitore e schietto campione per il bodybuilding a base naturale che proclama il suo disgusto per gli steroidi nella sua biografia di Instagram che è intitolata “Natural bodybuilding”. “.

Ma Ulisses ha anche attirato un sacco di difetti dai detrattori che ritengono che non sia così perfettamente pulito come sembra. Dovremmo prendere la parola di Ulisse o seguire le critiche crescenti? In questo articolo, esamineremo attentamente i fatti e risponderemo a questa domanda.

ulisses Jr

Ulissis Jr: chi è lui? 

Ulissis Jr è nata nel 1976 da una famiglia a New York. Quelli intorno a lui fin dall’infanzia ricordano una passione infuocata inesorabile per il fitness e l’allenamento che gli rimanevano. Ha fatto la squadra di calcio e di atletica a scuola, mettendo in scena alcune prestazioni straordinarie. Ulisses jr ha scalato le classifiche per diventare un bodybuilder campione di prim’ordine. L’andare non è sempre stato facile, soprattutto al liceo, considerando che era solo un bambino magro. Tra i suoi compagni di squadra e giocatori, è entrato come il più piccolo di corpo.

Fu all’età di 19 anni che Ulissis Jr alla fine si convinse che il suo futuro sarebbe stato nel bodybuilding. Da quel momento in poi, non fu più possibile guardare indietro, e si spinse intensamente nel suo nuovo viaggio.

I guadagni lungo la strada furono incredibili, ma presto raggiunse un altopiano imbarazzante dove tentare come poteva, i guadagni non stavano più arrivando. Era bloccato in una carreggiata e questo sembrava imprigionato.

Quindi trovò la risposta a questo monumentale dilemma nella nutrizione e negli integratori.

Conta come sua grande influenza grandi nomi come Arnold Schwarzenegger e il leggendario compianto Serge Nebret.

Quando le vittorie iniziarono ad arrivare, fu una grande svolta, a testimonianza dei frutti del duro lavoro – o c’è una storia non raccontata di steroidi mescolata nella storia del successo? Ecco uno sguardo ad alcune delle sue vincite, che dovrebbero renderlo a dir poco uno spettacolare campione di bodybuilding.

  • 2000 Platinum Novice
  • 2001 Met Championships New York Novice
  • Ha anche conquistato il
  • Titoli Musclemania Fitness Atlantic Championship per il 2002, 2004, 2005, 2010, 2011 e 2013.
LEGGERE  5 consigli per costruire la tua schiena migliore di sempre

Quindi, dato questo sfondo, dovremmo concludere che Ulisses Jr è schifoso? O sono queste solide prove dell’uso di steroidi?

PRIME IMPRESSIONI

Qual è la prima cosa che ti verrà in mente quando fisserai Ulisses? Penserai natty o steroidi?

Per dirla semplicemente, il corpo di Ulisses Jr sembra così favoloso che non mi sorprenderò che la reazione di alcune persone sarebbe, in nessun modo, questo non è possibile nel modo naturale. Quindi c’è molta inclinazione verso gli steroidi, per quanto riguarda un’opinione su Ulisses Jr. Tuttavia, Ulisses non ha i segni evidenti che derivano dall’uso di steroidi come gonfiore, trappole enormi o intestino steroideo.

Ecco alcune delle sue statistiche.

  • Altezza 5 ft 10
  • Peso 210 libbre
  • Grasso corporeo dal 5 al 7%

Parte di questo, ovviamente, può venire dalla generosità della natura, di cui si gode come un uomo di colore. La genetica sembra dare agli uomini neri una capacità di produzione muscolare superiore a quella dei bianchi. Questo vale anche per le donne di colore che sono naturalmente dotate di molto più testosterone che le fa notare da una forma fisica più curva rispetto alle donne bianche.

Quindi il fisico strabiliante di Ulisess dipende dalla sua genetica fortunata, o dovremmo cercare altrove?

NON È STATO SOTTOPOSTO A TEST ANTIDROGA?

Ulisses Jr è mai stato beccato per spremitura?La risposta breve è no. La risposta lunga è un po ‘complicata, eppure è quella di cui hai bisogno per saperne di più perché offre molto più contesto. Ulisses ha partecipato a numerosi concorsi, emergendo in molti di essi. Ma diamo un’occhiata a Musclemania, dove ha raccolto il maggior numero di vittorie e ha consolidato il suo nome come campione degno della nostra attenzione e rispetto.

Musclemania ha delle politiche di test che non obbligano i test in nessun momento. Verrai testato solo dopo aver terminato la competizione.

Ciò offre a un concorrente molto spazio per utilizzare gli steroidi in tempo utile prima della competizione. Vieni il giorno della competizione e non avrai più tracce di steroidi in te. Eppure manterrai tutti i muscoli del tuo corpo, ma non ci saranno segni di steroidi che ti procurano quei muscoli sporgenti.

LEGGERE  Shawn Rhoden è sugli steroidi? Abbiamo studiato e scoperto

Ciò significa che passare un test antidroga in Musclemania non ti dice nulla in particolare oltre al fatto che potresti aver eluso un test antidroga positivo con un tempismo intelligente. Quindi dobbiamo guardare oltre questa prova in qualche altro posto.

gyno

Se vuoi dire se un ragazzo potrebbe essere steroidi, farai bene a dare un’occhiata ai capezzoli. Perché? Perché questa è una delle cose, gli steroidi ti premiano come effetto collaterale.

Vedi, gli steroidi fanno esplodere il tuo corpo con il testosterone che è un po ‘più grande di quello naturale. Ciò avvia un processo in cui il corpo trasforma parte di quel testosterone in estrogeni, gli ormoni sessuali femminili. Quindi non ottieni solo una generosa quantità di testosterone nel tuo corpo, ma anche alcuni estrogeni. Dove questo diventa interessante è che più di questo eccesso di testosterone hai, più estrogeni si finisce con.

Il risultato di questo può essere sgonfio per il tuo ego maschile perché gli estrogeni ti faranno ottenere un bel paio di seni mammari, la cosiddetta condizione chiamata Gyno. Quindi Ulisses ha un po ‘di questa strana rivelazione in lui?

Sfortunatamente sì, ma non è qualcosa che noterai rapidamente.

Dovrai dare un’occhiata più da vicino perché sono piccoli; nondimeno sembra certamente avere un caso di Gyno. C’è un problema, tuttavia, perché Gyno può anche derivare da livelli di ormoni nel tuo corpo e non necessariamente dagli steroidi. Gli adolescenti non ottengono anche queste cose durante la pubertà? Sì, ma non impazziamo e concludiamo che sono sotto steroidi. Anche gli allenamenti possono fare il trucco, aumentando i livelli di testosterone in modo naturale. Quindi, dal solo guardare il Gyno, non abbiamo ancora prove che Ulisses Jr stia usando steroidi, ma vale la pena tenere presente questo punto.

Storia dei guadagni

Qual è la cronologia dei guadagni di Ulisses Jr? Mostra chiaramente che probabilmente ha usato steroidi e non poteva essere sgraziato. I suoi progressi dimostrano che quando avrebbe dovuto plateau supponendo che fosse sontuoso, improvvisamente ebbe uno scatto di crescita che sfida qualsiasi cosa naturale.

LEGGERE  Aggiungi peso a questi movimenti del peso corporeo e diventa pazzo forte!

Cosa dice Ulisses stesso? 

Questa è la prova più diretta che puoi avere, ottenere la parola dallo stesso campione. Ulisses Jr si è reso abbastanza inequivocabile sulla sua posizione sugli steroidi e sul bodybuilding naturale. Dopotutto, è stato un’icona dei social media attiva a sostegno di una vasta gamma di problemi nel corpo, inclusa la saggezza di astenersi dagli steroidi. Si considera un leader naturale e lo dimostra attraverso la sua pagina Instagram che attira milioni di follower.

Ma la posizione pubblica di Ulisses Jr contro gli steroidi significa che non sta assumendo steroidi? Affatto. Le parole non possono significare nulla e c’è sempre la possibilità che una persona possa tradire i propri principi in determinate circostanze. Ci sono anche alcune persone che ti guarderanno negli occhi e ti diranno ripetutamente ciò che sanno essere falso. Quindi, mentre sarebbe bello seguire le dichiarazioni di Ulisses che denunciano gli steroidi, non è sufficiente trarre delle conclusioni.

Tuttavia, sono incuriosito da ciò che Ulisses Jr non dice. Dopo una lunga storia di disconoscimento costante del suo uso di steroidi, Ulisses stranamente si è zittito quando le critiche hanno iniziato a emergere accusandolo di usare steroidi. Per qualcuno che è stato esplicito contro gli steroidi, questo solleva un sopracciglio.

È un’ammissione tacita all’utilizzo di steroidi o si è appena stancato di deviare le critiche e ha deciso di lasciare agli accusatori la giornata campale? È difficile da dire, ma esiste una forte possibilità che Ulisses Jr stia capitolando verso una realtà recente: che si è impadronito degli steroidi anche se solo in modo minore.

Forse il suo buon onore, nonostante quella conflagrazione, non gli permetterà di uscire come prima per abbattere i barbi.

Inoltre, è andato oltre e ha eliminato quella parte del suo Instagram che dice che è un bodybuilding naturale. Sta perdendo le pretese qui e sta finalmente rispettando la realtà?

IL MIO VERDETTO 

Non c’è modo di inchiodare di sicuro se Ulisses JR fa steroidi. Ma abbiamo un sacco di indizi qui per accontentarci di una bella supposizione e di un verdetto ragionevole. Le prove, se esaminate nella sua totalità, suggeriscono che Ulisses JR ha del sugo che alimenta i suoi guadagni folli. Se non è steroidi, allora è probabilmente alcuni steroidi legali.